Visualizzazione stampabile
sono tutte stupendissime!!
dai dinne una
la mia preferita è "L'Erba di Homer"
in questa puntata Homer per curarsi gli occhi fa una cura a base di Marijuana e gli effetti sono devastanti XD
è vero si vede poco quella puntata
BHO...non saprei!!! tutte!!!!
Una di quelle che piu mi è piaciuta è quando Bart si era letteralmente drogato per un videogioco e aveva derubato una copia con Milhouse al supermercato...
bellissima la scena quando cerca di rubare il videogioco a milhouse e lui urla "mamma mamma, bart sta fumandoooo" ...e si vede subito dopo la madre ke lo prende x il colletto "fuori, fuori, fuori " .... :lol::lol:
2 puntate in assoluto m'hanno fatto ridere per mezz'ora:
- quella del barone birra :lol:
- quella in cui Bart spacca tutti i vetri degli edifici di Springfield con i 10 megafoni :lol:
Homer legge l'oroscopo sul giornale, c'è scritto Oggi morirai e pensa
"Mh, insolitamente preciso per un oroscopo"
Marge poi legge il suo e c'è scritto Oggi tuo marito morirà :lol::lol::lol:
Sono tutte stramitiche!!!:lol:
una k mi viene in mente è quella in cui homer scopre di avere un fratello ricco
quella in cui bart scappa con una macchina insieme ad una ragazza!nn ricordo il titolo
- quella in cui la febbre cinese invade springfield e burns e smitters cercano di raggiungere il rifugio ultrablindato, al che si aprono 100 porte e dentro il rifugio c'e homer che mangia una ciambella. Burns dice a homer <ma tu chi diavolo sei?> ;
si sente la voce del cervello di homer <pensa una storia credibile> e homer<salve sono il signor Burns>
http://www.megavideo.com/?v=1ICUNA9E
ho riso tre quarti d'ora buoni buoni
senno sono storiche quelle di mister. spazzaneve e
quella in cui homer canta <Simpson...Homer Simpson, il più grande uomo che la storia avrà...nella...citta di Springfield contro un albero si schianteeeerà> con la musichetta degli antenati in sottofondo.
mmmm...........sn tt belle ......cmq quella dove prendono il piccolo aiutante di babbo natale.....poi quella dv telespalla bob minaccia di lanciare una bomba nucleare.......e quella della prima parola di lisa :ok: anche quella dove fanno vedere a barney cm è lui quando beve (il pezzo dove barney e ubriaco perso e si traveste da marge )