è un anime ke è uscito da poco,a parere mio è stupendo (sarà ke adoro i vampiri *_* ),qualcuno di voi lo conosce?
il mio personaggio prefrito è Zero!!!
Visualizzazione stampabile
è un anime ke è uscito da poco,a parere mio è stupendo (sarà ke adoro i vampiri *_* ),qualcuno di voi lo conosce?
il mio personaggio prefrito è Zero!!!
non conosco..trama?
eccola
Trama
All’Istituto Cross, i dormitori sono divisi fra la Day Class e la Night Class. La prima è formata da persone normali. L’altra invece da… vampiri. Yuki e Zero sono i Guardian, coloro che ogni sera controllano la situazione nell’istituto: la Day Class non deve entrare in contatto con la Night Class, che è impegnata nella creazione di pasticche ematiche per i vampiri. Ma qualcosa succede a Zero, e il passato che Yuki non ricorda, verrà svelato.
mmmmmm....interessante...ma non è uscito di recente il manga?
si,dovrebbe essere arrivato all'ottava uscita,ma nn vorrei dirti una cretinata,io seguo solo l'anime
Ma dove e quando lo trasmettono? :roll:
qui in italia nn è trasmesso,è in onda in giappone,io lo scarico in jap con i sub in ita
Ho iniziato a vederlo,é davvero bello *_*
ora è uscita anche la seconda serie ;)
:083: Scans rulez :lol:
mi piace ho visto tutta la prima e la seconda serie .-. veramente bello.
se avrò tempo cercherò lo streaming
non ne ho mai sentito parlare...sarà anche perchè non mi piacciono i vampiri...XD
bellubellubellu... sto aspettando le ultime puntate della seconda serie con impazienza...
è finita anche la serie Guilty.
uffcomunque non può finire così dai, ci sono troppi rimandi ad una successiva serie e visto che il manga sta continuando.. sperem!
Ma cos'è un cartone, un libro o un fumetto? Se è un cartone dove lo trasmettono? Se è un libro o fumetto dove lo posso trovare?
Mi interessa :P
c'è sia il manga che l'anime.
il manga mi pare ci sia in italiano (ma non ne sono sicuro), l'anime lo trovi in streaming su animedb oppure youtube in jap sub ita!
Stupendo quest'anime :)
Lo conosco da due anni, ora siamo alla Guilty xD o meglio, in Italia non ancora proprio.
Io l'ho già vista tutta... ovviamente subbata -.- grrr l'unica cosa odiosa :lol:
ci deve per forza essere una terza serie, non può fiire così... anche se son contenta di come sia finita.
cmq il manga in italiano si può anche trovare su animedb.
Ho appena finito di vederela seconda stagione, ma qualcuno ha notizie sulla terza??
Bello, lo vidi un pò di tempo fa ed effettivamente non sono soddisfatta del finale! :(
Speriamo che esca l'altra serie...!
Adoro Vampire Knight :050: