rossana e i simpsonnnnnnn the best!! :nice: :lol:
Visualizzazione stampabile
rossana e i simpsonnnnnnn the best!! :nice: :lol:
"Aladdin" della Disney.
Poi gli acchiappafantasmi e "Zio Paperone alla ricerca della lampada Perduta"
I ero un'appassionatissimo di Dragonball e grazie al cielo che hanno ricominciato a trasmetterlo...
Mi piacciono un mondo anche i Futurama, i simpson e I cavalieri dello zodiaco... :lol: ;) :ok: :ok: :nice: :nice:
anke rossana...
la mia preferita era Sailor Moon
e adoravo tt i cartoni giapponesi
x qnt riguarda la disney...niente è come lilly e il vagabondo
lo sapevo a memoria già alla veneranda età di 3anni :lol:
ANDATECI NELLA MIA SEZIONE "EPISODI E FILM DI MARMALADE BOY" E TROVETERE TUTTO TIPO DI INFORMAZIONI!!!!!!!!!!!
FANTASTICA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI, VIOLET.
tti i cartoni giapponesi...soprattutto...........
HOLLY E BENJI!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente i GRANDI cartoni giapponesi, soprattutto Dragonball, Pollon e Rossana, e, tra i film Disney, Mulan, Lilo&Stitch, e le immancabili Avventure di Pippo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:
mi piacciono tanto
" I GRIFFIN" ( sn una fan del piccolo Stevie)
"THE SIMPSONS"
"FUTURAMA"
ma il cartone + BELLO IN ASSOLUTO è:
" WHERE MY DOGS AT?" è una cosa spettacolare... a ki nn l'ha mai visto consiglio di andare sul sito di Mtv e vedere qnd trasmettono di nuovo le replike...
Eh ne guardavo un sacco!!
Dragon Ball ad esempio molti anni prima che uscisse su italia 1 la prima serie me lo guardavo nel canale regionale..fantastico!
Rossana me faceva sbellicare
I Cavalieri dello Zodiaco li adoro..ho album su album di figurine e di modellini :D
Verso i 7 anni ricordo che trasmettevano un certo Widget l'extraterrestre amico della natura..o qualcosa di simile..boh me piaceva anche se ci ripenso ora è un cartone per mocciosi :D
Ranma 1/2 anche se nn so mai riuscito a finire di vederlo
Holly e Benji classico e anche quel tizio del golf che non me viene il nome
E tantissimi altri...
chi conosce Gigi la Trottola? XD me faceva morì
Mi piacciono quasi tutti i cartoni,in particolare Sailor Moon e Rossana(Bellissimi cartoni animati)
i Simpson e Dragonball
io adoro anastasia della disney...
licia :cry:
A me piacciono tutti a parte le minchiate coi robot e ferraglia varia.
il mio preferito era POKEMON ma la serie vekkia nn qll ke fanno ora!!!poi vedevo kiss me lycia...pikkoli problemi di cuore...doraemon...sakura...ovviamente holly e benji...mila e shiro...luky luke...lupin terzo...conan ecc.
altro ke qll skifezze ke fanno adesso tipo winx e marmaid melody...tt ste caxate qua da ragazze!!!
i cartoni di una volta erano mlt meglio!!!
e cmq io preferisco della disney mulan...nemo...tarzan...hercules ( ke da pikkolo kiamavo incules!!!) hihi...lilo e stitch e bastaaaaaaa!!!sn rimasto ankora un pò bambinetto dentrooooo...ank se la maggior parte di me stss è okkupata dalla musica rock!!!
cmq preferisco futurama ai simpson xk i simpson sn smpr gli stss episodi
:lol: Mi piacciono tantissimi cartoni a dir la verità..allora
1:la sirenetta
2:mulan
3:cenerentola
4:Milu con il cucchiaino
5:Tulipano nero
6:Nensi la strega
7:sailor moon :kiss: splendido
etc ce ne saranno un 'altre migliaia :lol:
Quote:
Originariamente inviata da NX1TB_93
Ragazzi, ho subito 1trauma alla spiaggia: oggi parlavo con1bambino di 9anni, che era vestito per andare a giocare...completino della Roma con maniche arrotolate sulla spalla(alla Marc Lenders x intenderci!)...ebbene, gliel'ho detto e lui mi ha risp"chiiiii??"
sono vecchio?? :| :shock: :roll: :cry:
qst bambini come fanno a non conoscere Marc -Lenders...??come cresceranno??
praticamente li ho visti tutti...
pollon, i cavalieri dello zodiaco,rocky joe, temi d'amore fra i banchi di scuola, una porta socchiusa al confine del sole, rossana, creamy, magica emy, lady oscar, il tulipano nero, georgie, mademoiselle anne, anna dai cap. rossi, heidi, è quasi magia johnny, inuyasha, full metal alchimist, full metal panic, aquarion, orphen, sayuki se non mi sbaglio, sailor moon, candy candy, occhi di gatto, city hunter, fancy lala, fiocchi di cotone per jeanne, jem, kiss me licia, il mistero della pietra azzurra, memole, evelin, hello spank, lamù, ken il guerriero, è un po' magia per terry e maggie, gigi la trottola, milly un giorno dopo l'altro, gemelli nel segno del destino, caro fratello, lupin III, papà gamba lunga, denver, cantiamo insieme, tiger man.... BASTANO!!!!! :smt003
rossana!!!!!!!!!!! :smt047 :smt047 :smt047 :smt047 :smt047 :smt050 :smt050
sailor moon!!!!! :smt026 :smt026 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
l'incantesimo del lago!!! :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049
:smt044
- express999
- tiger man
- gemelli nel segno del destino
- è quasi magia jonny
- dragon ball
- lupin
e tra i più recenti:
- simpson
- griffin
- conan
w il grande mazinga.....goldrake......gig robot....daitarn3.....lupin....i simpson.... :lol: :ok:
quoto :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da luciano87
della disney biancaneve e cenerentola.....i topolini sn trp forti :lol: :lol:
da piccola vedevo sailor moon, holly e benji, i puffi :lol:
della disney adoro hercules, aladdin e la bella e la bestia! troppo belli!!!!
grande!!Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
mazinga vince sempre su tutti!!!!!
Sailor Moon bellissimo, erano le mie eroine preferite :ok: ...poi kiss me Licia, Futurama, i Griffin, e tantissimi altri...adoravo i cartoni e li guardo ancora adesso! :D Mi rinchiudevo in quelle storie fantastiche per quella mezz'oretta al giorno e ancora adesso ogni tanto è divertente staccare dal mondo di fuori e fantasticare con questi personaggi magici :D :D :D
non ho mai guardato molta tv, ma ricordo che mi piacevano Lady Oscar, Miracle Girls , Kiss me Licia, I Simpson :roll:
lupin, dragonball, i cavalieri dello zodiaco, holly e benjy, lady oscar, l'uomo tigre, ken il guerriero :roll:
ma mi sa che vi state scordando dei mitici griffin........troppo irriverenti meglio dei simpson(anche se i simpson hanno fatto storia)[/img]
tutti quelli che facevano su super 3(alvaruccio, yattaman, gli avventurieri del tempo, carletto principe dei mostri, ransie la strega, den, mila e shiro, superkid e molti altri di super3) poi guardo dragonball z e gt, yu-gi-ho!, kiss me licia e sicuramente molti altri!!! :D
sailor moon è stato il mio preferito in assoluto! :kiss:
ma credo di aver visto tutti i cartoni possibili e immaginabili.. da "hilary" a "sampei, da "piccoli problemi di cuore" a "ken shiro", da "gigi la trottola" a "coccinella", "il mistero della pietra azzurra" ....... uhhhh quanti me ne vengono in mente!!!!!! :cry:
non ci sono + adesso....
della walt disney in assoluto Dumbo!! 8-)