Visualizzazione stampabile
-
Io fino al '94 quasi tutto:Carletto il principe dei mostri,I cavalieri,Ken il guerriero,Mini 4WD,L'uomo Tigre,ecc,ecc..
Comunque continuo a vederne ancora(pochissimi),soprattutto anime giapponesi sottotitolati in italiano(e rimango sconcertato dal fatto che qua in Italia il 60% mai arriverà).
-
cartoni super3
ciao a tutti
io li vedevo tansissimi: sampei,yattaman,alvaruccio e camilla,mila e sciro,il mago pancione ec..
ma ce ne sono due di cui non mi viene in mente il nome:
uno era quello che c'erano dei tizi che stavano sempre alla ricerca di un'uccello tutto dorato splendente..
l'altro era un'oeroe mi pare che quando entrava in gioco, pattinava lungo un'arcobaleno tutto colorato..
per caso vi ricordate i nomi??
saluti!!:lol:
-
Street Sharks, Piccoli problemi di cuore, Rossana, Holly & Benji, Robin Hood, Sampei
L'isola del tesoro, Pokemon, Digimon, L'uomo Tigre, i cavalieri dello Zodiaco
Prince Valiant, Batman, Denver
potrei andare avanti mezz'ora quindi per ora mi fermo a questi :P
-
Il più bel cartone della mia infanzia è sicuramente Dragon Ball..ma poi anche i Simpson, La piccola Flo', Pokemon, Digimon, Occhi di gatto, Lupin e molti altri...
Poi va beh quelli della Disney per forza!
-
Praticamente tutti quelli su cui riuscivo a poggiare lo sguardo. :D
-
Capitan Harlock, Capitan Futuro, Gordian
-
Io li guardavo TUTTI,amavo Sailor Moon,Denver,Hello Spank e è quasi magia Johnny.
-
Quote:
Originariamente inviata da
danielita94
ciao a tutti
io li vedevo tansissimi: sampei,yattaman,alvaruccio e camilla,mila e sciro,il mago pancione ec..
ma ce ne sono due di cui non mi viene in mente il nome:
uno era quello che c'erano dei tizi che stavano sempre alla ricerca di un'uccello tutto dorato splendente..
YouTube - CALENDAR MEN - videosigla apertura - sigla iniziale
l'altro era un'oeroe mi pare che quando entrava in gioco, pattinava lungo un'arcobaleno tutto colorato..
YouTube - Muteking (Sigla)
per caso vi ricordate i nomi??
saluti!!:lol:
-
Quote:
Imo
Praticamente tutti quelli su cui riuscivo a poggiare lo sguardo. :D
facciamo prima così :lol:
più TUTTI quelli della Dsiney ovviamente ;)
-
Quote:
princy
oggi stavo parlando con alcuni miei amici dei cartoni ke guardavamo un tempo... :D
voi ke kartoni guardavate??
ora non li fanno più, ma alcuni cartoni non avrei problemi a rivederli di nuovo :oops: ...
...e dei cartoni della disney quale preferite??
lo so, è un topic stupido, ma mi è venuto in mente :lol:
Beh, penso che l'uomo tigre sia stato il secondo uomo di cui mi sono innamorata da piccola.
(Il primo era Franco Baresi, che gusti..:ehm:)
Ken Shiro era fantastico.
Poi mi ricordo Gigi la trottola, lo guardo ancora adesso.
I classici erano Memole, i Puffi, gli Snorky.
Mila e Shiro, immancabili occhi di gatto.
Della Disney di un tempo il mio preferito era "la spada nella roccia" Anancleto mi faceva schiattare..:080: