ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

otaku e dintorni

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    mai fatto ma mi piace molto vedereli e quando sono stato a Lucca comics o a manifestazioni simili mi divertivo a fotografarli

    Bravissima, io mi travestirei anche....per la fiera di lucca non ci sono riuscita magari il prossimo anno lo faccio


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ad avere la possibilità ed essere nel luogo giusto lo farei

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Non credo che si tratti di una questione di identificazione, ma di voglia di giocare con la propria immagine. E' un modo come un altro per evadere dalla solita compostezza giornaliera e vestire i panni dei propri miti, ma il giorno dopo torna tutto come prima. Si, mi piacerebbe farlo, ma negli ambienti e occasioni giuste perchè mi vergognerei troppo a girare per strada così, per quanto io possa amare il mondo orientale^^'
    pensa eury che a tokio in una grande piazza, la domenica vengono tutte le patite/patiti del genere che si fanno ammirare con le ultime acconciature e foggie dei loro fumetti preferiti solo per il gusto di farsi osservare per cui, secondo me, un po di identificazione c'e come componente.
    Solo che siamo noi europei in ritardo ma sono convinto che prima o poi diventerà fenomeno di costume qui in occidente

    Ps. in cosa ti sei trasformata come cosplay?

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    pensa eury che a tokio in una grande piazza, la domenica vengono tutte le patite/patiti del genere che si fanno ammirare con le ultime acconciature e foggie dei loro fumetti preferiti solo per il gusto di farsi osservare per cui, secondo me, un po di identificazione c'e come componente.
    Solo che siamo noi europei in ritardo ma sono convinto che prima o poi diventerà fenomeno di costume qui in occidente

    Ps. in cosa ti sei trasformata come cosplay?

    Ho scritto di essermi trasformata?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. tecnica e dintorni
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:48