Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
...mi sono dimenticato come ci si siede"
e appare Peter che prende la rincorsa e si butta a pesce sulla poltrona, sfondando tutto :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
XTR3!
...mi sono dimenticato come ci si siede"
e appare Peter che prende la rincorsa e si butta a pesce sulla poltrona, sfondando tutto :lol:
ahhahah quella secondo me è la migliore scena di sempre :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
si i flashback sn stupendi! mi ricordo di uno in cui Peter aveva a un colloquio di lavoro e il direttore gli chiede tipo "quali sono le tue prospettive per i prossimi mesi?" (una cosa del genere) allora lui pensa tra sè e sè "non dire mi faccio tua moglie" e dice "mi faccio, mi faccio...tuo... figlio" :| :lol: fantastica
-
Li adoro, Stewe è veramente spettacolare!!!
-
-
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
sono nuovo!e volevo dire ke i griffin sono mitici...avete presente qnd peter va dal dottore? "signor griffin è peggio di qnt pensassi...mio figlio ha preso una F in storia!"...mamma mia!
ps : dimenticavo, salve a tutti sono flavio...CHUCK!
-
Griffin the best!!!!!!!!!!!!
-
troppo divertenti i Griffin,forse ancora meglio dei Simpson...ank se qsti sn di un alto mondo!!! Peter è un grande! tr demente,ma incredibilmente divertente!
-
Quote:
princy
mi piacciono i griffin :lol:
belli e cattivi
-
i griffin sono bellissimi ma come si mettono i video?
-
Quote:
Kid
A me piacciono più i Griffin
sissi i griffin sn stupendi!!!!!!!!!!!!!!!io ho la terza,quarta e quinta stagione in dvd .sn fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ma ke è successo? è morto 'sto topic??????sveglia fan dei griffin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Xenoheart
sissi i griffin sn stupendi!!!!!!!!!!!!!!!io ho la terza,quarta e quinta stagione in dvd .sn fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si fa a preferire I Griffin ai Simpson???Griffin e Simpson hanno in comune solo una cosa: sono entrambi parodia del perbenismo americano e, attraverso certo umorismo (talvolta sottile, talvolta demenziale) tendono a metterne in evidenza i difetti. Niente di più, niente di meno. Per il resto i migliori episodi dei Simpson hanno alle spalle una regia con i controcazzi. Una regia che va al di là della demenzialità e che è capace di trasformare un episodio in una sorta di perfetto equilibrio tra umorismo e malinconia, che poi, almeno per quanto mi riguarda, è un po' l'essenza della vera ironia. I Griffin ti strappano una risata lì sul momento, ma di fatto non ti lasciano niente. Non c'è neppure l'intenzione di comunicare qualcosa che non sia la gag fine a sé stessa. Poi, per carità, nessuno si oppone al fatto che possano far ridere, ma sempre e comunque con la consapevolezza che sono ben altra cosa rispetto alle opere di Groening, il cui carattere innovativo va ben oltre il semplice aspetto umoristico.
-
Quote:
Bluesummer
Come si fa a preferire I Griffin ai Simpson???Griffin e Simpson hanno in comune solo una cosa: sono entrambi parodia del perbenismo americano e, attraverso certo umorismo (talvolta sottile, talvolta demenziale) tendono a metterne in evidenza i difetti. Niente di più, niente di meno. Per il resto i migliori episodi dei Simpson hanno alle spalle una regia con i controcazzi. Una regia che va al di là della demenzialità e che è capace di trasformare un episodio in una sorta di perfetto equilibrio tra umorismo e malinconia, che poi, almeno per quanto mi riguarda, è un po' l'essenza della vera ironia. I Griffin ti strappano una risata lì sul momento, ma di fatto non ti lasciano niente. Non c'è neppure l'intenzione di comunicare qualcosa che non sia la gag fine a sé stessa. Poi, per carità, nessuno si oppone al fatto che possano far ridere, ma sempre e comunque con la consapevolezza che sono ben altra cosa rispetto alle opere di Groening, il cui carattere innovativo va ben oltre il semplice aspetto umoristico.
Bla bla bla...
Intanto piacciono a tutti , tranne a te :evil:
-
A parte il fatto che non mi sembra di aver detto che non mi piacciono, un commento un pò + costruttivo no vero?? ;)
-
Quote:
Bluesummer
Mi trovi d'accordo, ma mi fanno schiattare entrambi. :lol:
-
il fatto è che dopo averli visti due volte diventano pallosi. Mentre i migliori episodi dei Simpson non stancano mai, nemmeno dopo averli visti 25 volte. In fondo la differenza potrebbe stare solo in questo.
E non dimentichiamo Futurama che, se non è meglio, è quantomeno pari
-
Quote:
Bluesummer
il fatto è che dopo averli visti due volte diventano pallosi. Mentre i migliori episodi dei Simpson non stancano mai, nemmeno dopo averli visti 25 volte. In fondo la differenza potrebbe stare solo in questo.
E non dimentichiamo Futurama che, se non è meglio, è quantomeno pari
Questo annoiarsi delle puntate è soggettivo, io mi annoio dopo che una puntata del simpson l'ho vista una, al massino deu volte mentre i griffin posso vederle e rivederle e non mi stanco
-
C'è sempre l'eccezione che conferma la regola
-
-
Noooo O_O non posso perderlo! Mi ricorda vagamente questa scena
YouTube - ‪I Griffin - Un figlio nero‬‎
:lol: e poi è anche un ninja
-
Io stimo molto i GRIFFIN, i SIMPSON e FUTURAMA..(poi forse forse anche AMERICAN DAD)..il resto spazzatura:lol:
-
Quote:
Vincent 88
Qualcuno sa qualcosa su questo Cleveland show?
Ok mi rispondo da solo a questa domanda, con questo video più esaustivo, magari a qualcuno interessa :)
http://www.youtube.com/watch?v=SLCQS20AaUg