Visualizzazione stampabile
-
City Hunter
ciao a tutti, in special modo a coloro che come me amano i manga e non dispiacciono gli anime...Ebbene non mi sembra di aver visto una discussione su questo anime, così ho deciso di aprirne una io :nice: ....CITY HUNTER...
RYO SAEBA- il protagonista,è assoldato dai clienti, sopratutto ragazze molto belle,come investigatore o guardia del corpo...è estremamente coraggioso...però ha un piccolissimo difetto gli picciono moltissimo le Donne e il mokkory, spesso ruba la biancheria intima delle sue clienti...Per fortuna a vegliare sulle malcapitate c'è Kaory-Creta la patner/collega di Ryo...che molto soventemente lo punisce con un enorme martello di 400 tonnellate...
Il manga come l'anime è un misto di humor, azione ed avventura...
Cosa ne pensate...voi che lo avete visto? A me piace moltissimo, consiglio a tutti coloro che non lo hanno potuto vedere o leggere...di comprarlo perchè è IMPERDIBILE ;)
-
lo guardavo sempre alla tv ^^
mi faceva sempre dal ridere XD
ma ho notato che non è così famoso come sembra...
-
-
lo adoravo e mi faceva morire dal ridere, però credo sia nettamente meglio il manga che l'anime
-
L'ho sempre guardato alla tv...è veramente bellissimo!!
-
Fantastico.. quante risate nel vederlo!!
Ryo/Hunter è un mito!!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
si avete ragione sfortunatamente qui in italia non ha avuto molto successo come in giappone, però ultimamente,come dire, è stato SCOPERTO... Qual'è il vostro personaggio a cui siete maggiormente legati? Io mi rispecchio tantissimo in Kaori / Creta, quando mi arrabbio anche io sono una furia :)
-
sei un dio è il mio manga preferito!!! :D :lol:
-
Quote:
-
Lo guardavo sempre!Però non ho mai visto la fine...Greta e Ryo si sono sposati?Avevo visto un immagine...
-
stavano per sposarsi ma poi accade qualcosa che manda a monte tutto...ma non posso dirti altro...se ti interessa cosa accade...vai su emule e cerchi angel heart il 1/2 episodio...però ti avverto è in giapponese con sottotitoli italiani :ok:
-
Quando lo seguivo in tv mi faceva piegare in due dalle risate,il fumetto però non l'ho mai comprato.L'autore è uno dei miei preferiti,ho comprato altri suoi manga che secondo me meritano di più.
-
E' bellissimo :D però non son mai riuscita a vedere l'ultima puntata :( speravo da morire che lui si mettesse con creta *-*
-
-
Quote:
-
da piccola avevo una cotta per lui :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Si mi piace.
lo sapevo che alla manzi piaceva :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
E' bellissimo :D però non son mai riuscita a vedere l'ultima puntata :( speravo da morire che lui si mettesse con creta *-*
beh ...se vuoi sapere la fine puoi leggere questo messaggio se no nn leggerlo...
allora alla fine ...(rulli di tamburo...)
......Rio alla fine si dichiara a kaori (dopo vari casini...la prima volta per sbaglio addirittura dice"MI AMO" anzichè "TI AMO"..che scemo...)!!!!!!!!:lol:
-
avrò visto qualche puntata..sì mi piace!
-
City Hunter
-
Della saga di city hunter ho tUTTO:
OAV- SPECIAL -Tutte le serie poster.tutto.
Il cartone animato più bello della storia!
andate nel mio youtube : http://it.youtube.com/view_play_list?p=8E5A83CC928A4949
-
Quote:
Nobara
stavano per sposarsi ma poi accade qualcosa che manda a monte tutto...ma non posso dirti altro...se ti interessa cosa accade...vai su emule e cerchi angel heart il 1/2 episodio...però ti avverto è in giapponese con sottotitoli italiani :ok:
non c'è bisogno di andare sul mulo.basta andare su youtube e vedi tutto
-
Quote:
Nobara
si avete ragione sfortunatamente qui in italia non ha avuto molto successo come in giappone, però ultimamente,come dire, è stato SCOPERTO... Qual'è il vostro personaggio a cui siete maggiormente legati? Io mi rispecchio tantissimo in Kaori / Creta, quando mi arrabbio anche io sono una furia :)
guarda che in italia ha avuto successo!
-
-
madò city hunter..è l'unico cartone che seguirei anke adesso...mi faceva troppo scassare...ke poi io e rio di carattere siam + o meno uguali...io ho sl un po + di contegno u_u
-
-
Che grande City Hunter...
-
ora nn trasmettono più gli episodi su 7 gold:( peccato cmq i manga sn bellissimi fa troppo ridere