Visualizzazione stampabile
-
Street sharks!
girovagando su youtube mi sono imbattuta nel video della sigla di questo incredibile cartone!mamma mia quanti ricordi ragazzi...questi si che erano Cartoni, con la c maiuscola.Quando ero piccola non mi perdevo una puntata!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
4 pinne all' orizzonte..
Gli Street Sharks sono stati creati dal malvagio Dr.Paradigm,iniettando a quattro fratelli amanti del surf il DNA degli squali. Trasformati ora in
mutanti,con la forza degli squali e la coscienza di uomini, i nostri cercano di debellare le offensive del malefico scienziato contro Fission City. Ma, a fronte dei loro atti eroici, il Dr.Paradigm riesce a convincere la popolazione che si tratta di mostri spaventosi e pericolosi da eliminare.
-
Mio cugino (10 anni di roba) ha tutti i pupazzetti dei personaggi di sto cartone, e anche tutte o quasi le puntate registrate... Ne ho visto qualche puntata, ma sarĂ² retrograda... preferisco le Tartarughe Ninja :smt003
-
Uuuuh! io andavo matta per quello blu! :lol:
-
-
nooooo loro nooooo!!!!!!!!!!! troppo grandi!!
tutti i gg!!!!! nessuno mai mi poteva far xdere una puntataaa!!! :smt055 :smt055 :smt055
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BSsFdUvySAU[/youtube]
ma nn ci sn + da un bel poo :smt089 :smt089
-
sisisisisi erano il meglio del meglio!!!dovrebbero riproporli inece dei soliti naruto, hunterxunter e simili..questi si che erano davvero degli eroi!! :lol: :lol:
-
me li ricordo, e a me non piacevano :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
li odiavo :|
nooo, invece sono fantastici, bellissimi, io li adoro :ok: :ok: :ok:
-
Tremendo, mai piaciuto :lol: