Ottima idea così vedrai anche l'altro finale che magari ti piacerà di più e adesso stanno anche rifacendo tutte le puntate, tratte dal fumetto: Rebuild of Evangelion - Wikipedia
Visualizzazione stampabile
Ottima idea così vedrai anche l'altro finale che magari ti piacerà di più e adesso stanno anche rifacendo tutte le puntate, tratte dal fumetto: Rebuild of Evangelion - Wikipedia
oggi ho visto the end of evangelion.
bello, molto bello :050: insieme al finale dell'anime a puntate da una visione più completa.
io adoro questa serie, ogni volta che la rivedo poi inizio a farmi di quelle seghe mentali quasi infinite su tutte le domande poste, sul fatto di essere solo, di quanto si ha bisogno degli altri ecc... (e non so se sia un bene o un male)
ovviamente è un'anime impegnativo, mica i cartoni per bambinetti.
Me lo guardavo sempre su MTV :050:
Ho passato gli anni delle medie su NGE. Ai tempi mi ricordavo a memoria i nomi di ogni angelo e del loro ruolo nella Cabala da quanto m'aveva preso :lol:
Troppo bello. Ho fatto anche la pazzia di farmi la maratona delle VHS da guardare ai tempi :lol:
Il finale del film a primo impatto ti lascia così :shock: o così :? o, come insegna il buon Anakin Skywalker ò_o. Ma comunque se ci pensate un pò non è un brutto finale: si potrebbe definire un finale aperto :041:
Ho letto i fumetti e ho i dvd...:054:
mai sentito , però se dite che è così bello lo cerco in streaming ; ma quante puntate sono?
dopo evangelion 1.0 you are (not) alone, a mio parere bello bello, con una grafica che è migliorata a dismisura,
è uscito il trailer di evangelion 2.0 you are (not) advance
http://www.youtube.com/watch?v=PDscbi2kgsw
in cui compare un nuovo personaggio Mari Illustious Mankinami che piloterà un nuovo eva, l'Eva 05.
:050:
Sto cominciando Neon Genesis Evangelion The Iron Maiden...
E' una mezza *******ta bimbominkiosa, infatti penso che smetterò presto.
The Iron Maiden è una fesseria. Praticamente l'hanno reso il classico racconto di amori di scuola... Soprattutto Rei l'hanno distrutta da com'era prima :035:
io ho preso il volume 3 di quella serie e non sono riuscito a leggerlo tutto, troppo schifo :?
quello NON è evangelion.
In questi giorni che sono in convalescenza sto rivedendo troppi anime, tra cui questo, è sempre più bello.
E' appena uscita una nuova versione della serie televisiva condensata e rimodernata, anche con grandi cambiamenti a livello di storia (rispetto all'anime - non ho letto il manga), stupenda! da vedere.:059:
Non è il mio anime/manga preferito, ma è il migliore.
Per non parlare poi della nuova grafica. Quando l'ho visto in anteprima al Lucca Comics sono rimasto così :o. E la grafica che mi paice di più tra tutti gli anme che ho visto!
Domanda sul manga: ma il numero 23 arriverà mai? :(
Quote:
Sul sito Dynit è da poco comparso l’annuncio della trasmissione in streaming gratuito, per la prima volta nel nostro Paese, di un Anime doppiato in italiano: Neon Genesis Evangelion, nell’edizione rimasterizzata Platinum Edition. Riportiamo per intero il comunicato ufficiale dell’editore:
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News10890.jpgPazzesco! Evangelion gratis su Internet!
PAZZESCO!
PER LA PRIMA VOLTA GRATIS SU INTERNET
UNA TRASMISSIONE UFFICIALE DI UN ANIME IN ITALIANO!
NEON GENESIS EVANGELION
Platinum Edition
LA VERSIONE DEFINITIVA DELLA SERIE CULT PER ECCELLENZA ora è su YouTube!
La più scioccante saga del terzo millennio, la serie che ha sconvolto il mondo intero, in cui il dramma umano si fonde con l’azione hi-tech, per la prima volta ufficialmente gratis ON LINE!
A PARTIRE DAL 26 APRILE, OGNI LUNEDI’
Ogni settimana un nuovo e appassionante episodio* sul canale YouTube di Dynit:
www.youtube.com/dynitchannel
*ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane.
spero sia in hd e dolby :050: :050:
questa è un'ottima occasione per rivedermi eva :050: