Visualizzazione stampabile
-
Mi stò intrippando troppo nel vedere l'anime :040:
-
bello è??? io l ho finito con 2 notti xD
-
A me restano ancora da vedere sei puntate :D
-
Il finale mi ha lasciato così --> :|
Non ci ho capito praticamente una mazza :lol: Dovrò rivedere per benino le ultime due puntate :D
-
capolavoro: rovinato da un finale frettoloso per motivi economici e per il fatto ke una trama talmente bella difficilmente poteva terminare con un finale della medisima qualità.
ripeto, capolavoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TXUS
capolavoro: rovinato da un finale frettoloso per motivi economici e per il fatto ke una trama talmente bella difficilmente poteva terminare con un finale della medisima qualità.
ripeto, capolavoro!
Giusto, il finale è troppo concentrato.. Un vero peccato che non si siano utilizzate più puntate per dare una degna fine.
-
Quote:
_*valentina*_x90
pareri pareri! :) ho consumato tutta la serie in 2 giorni...
non sei l'unica! xD
per me è IL capolavoro, ho visto tutta la serie compresi i due film.
Mi ritrovo troppo in Asuka ._.
-
Quote:
Zood
Giusto, il finale è troppo concentrato.. Un vero peccato che non si siano utilizzate più puntate per dare una degna fine.
puntate? ma ci sono pure i film!
cmq manco i film sono d'aiuto... anzi...
l'unica cosa interessante dei film è il segone ke si spara shinji guardando asuka nuda, in coma, ricoverata in ospedale *
* è uno spoiler: evidenzia per leggere!
-
Quote:
TXUS
l'unica cosa interessante dei film è il segone ke si spara shinji guardando asuka nuda, in coma, ricoverata in ospedale *
* è uno spoiler: evidenzia per leggere!
ma dai! :lol:
-
Quote:
TXUS
Nei 2 film aggiuntivi Anno realizza il finale che davvero voleva e che non è riuscito a realizzare nelle puntate per motivi economici. Il finale delle puntate in realtà è quello alternativo, non è il vero finale perchè è solo incentrato sui vari progressi interpersonali e intrapersonali dei vari personaggi cmq bello lo stesso