Visualizzazione stampabile
-
Comunque ormai le sigle (o meglio, le "fighe", come diceva un mio compagno diversamente abile alle medie) le fanno con lo stampino, prendono una base tunzettara e via.
Come vorrei sentire una bella linea di basso e una batteria, invece che quegli unz unz.. E non ho niente contro l'elettronica, questo è chiaro, ma contro certa elettronica..
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Comunque ormai le sigle (o meglio, le "fighe", come diceva un mio compagno diversamente abile alle medie) le fanno con lo stampino, prendono una base tunzettara e via.
Come vorrei sentire una bella linea di basso e una batteria, invece che quegli unz unz.. E non ho niente contro l'elettronica, questo è chiaro, ma contro certa elettronica..
consolati, c'è sempre shaman king di masini.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
MITICA.
Che ricordi.
Special thankx 4 averla tirata fuori.
LA TUA FORZA E' INDOMITA E PROFONDA CAVALIERE DELLA TAVOLA ROTONDA.
anche questa frase ha un suo perchè :lol:
-
bellissima la canzone di rossana :D
-
Dimenticavo! Mi piacevano moltissimo anche la sigla di "Carletto il principe dei mostri", "Pelleossa" e "Michel Valiant", cartone anch'esso durato poco, che io ricordi :roll: (da non confondere con PRINCE Valiant :D)
-
Perche i puffi? erano un cartone troppo togo.. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dimenticavo! Mi piacevano moltissimo anche la sigla di "Carletto il principe dei mostri", "Pelleossa" e "Michel Valiant", cartone anch'esso durato poco, che io ricordi :roll: (da non confondere con PRINCE Valiant :D)
è durato molto molto poco :roll:
io non l'ho mai sentito :| :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
è durato molto molto poco :roll:
io non l'ho mai sentito :| :roll:
Era la storia di un pilota automobilistico :roll:, non lo vedevo spesso ma non mi dispiaceva....e la sigla era bella :D Anch'essa cantata da Cristina D'Avena, se non mi sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Era la storia di un pilota automobilistico :roll:, non lo vedevo spesso ma non mi dispiaceva....e la sigla era bella :D Anch'essa cantata da Cristina D'Avena, se non mi sbaglio
ho il la discografia di cristina d'avena, ora vedo se la trovo ;)
comunque se è di cristina, deve essere per forza bella ;)
-
a proposito di Cristina d' avena: che fine ha fatto? :roll: