Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaTTi@
Ah si? Non sapevo che leggessi manga a 3 anni! E comunque scrivevo "Toryiama", solo per errori di battitura. Anche se non credo che c'entri qualcosa l'italiano con i cognomi giapponesi. :evil: Non credo che non ti è mai capitato di fare qualche errore di battitura..altrimenti, sarai sicuramente uno di quelli che per scrivere "ciao" deve cercare ogni singola lettera che a sua volta, perde 1 minuti ad ogni lettera. :lol:
leggiti Wikipedia:
La prima edizione italiana di Dragon Ball fu stampata dalla Star Comics dal 1995 al 1997
Dato che tu hai imparato a scrivere a 6 anni (media italiana) e che DB lo leggevo con mio cugino dal primo numero della prima serie, a meno di 6 anni compiuti...
-
Quote:
Garnet
Scelta molto difficile..
Mi piace tantissimo Dragon Ball ma anche Naruto..
-
Drk e Matti@ vedete di calmarvi un po'!
-
Quando ero piccolo preferivo db, era + facile da capire e divertente, ma naruto è una cosa diversa, più da ragazzo-adulto...quindi naruto direi, la storia mi intriga di +
-
in fondo naruto è una specie di riadattamento di dragon ball;entrambi si trasformano,entrambi combattono,entrambi aumentano le proprie capacità...quello ho visto in più in naruto,sono però toni un pò più seri e per questo lo preferisco.
-
Mah, a grandi linee sono sulla stessa linea d'onda. Però Naruto ha un vantaggio: rispetto a Dragon Ball dove praticamente alla fine risolvono tutto sempre Goku e Vegeta, Naruto lascia spazio anche agli altri personaggi!
-
Quote:
Strano(r)male
in fondo naruto è una specie di riadattamento di dragon ball;entrambi si trasformano,entrambi combattono,entrambi aumentano le proprie capacità...quello ho visto in più in naruto,sono però toni un pò più seri e per questo lo preferisco.
Se dobbiamo spoilerare facciamolo per bene XD
Spoiler:
-
Mi piacciono entrambi :)
Però Dragon è sempre Dragon xD
-
Quote:
Strano(r)male
quel manga l'ho letto anche io
Quote:
drkheart
Se dobbiamo spoilerare facciamolo per bene XD
Spoiler:
questo no :(
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil:
-
io preferisco naruto........