Visualizzazione stampabile
-
scusate..anche io adoro nana..e anche il cartone mi piac molto..saranno le canzoni..il sentire parlare i personaggi..fatto sta che mi piace molto..piuttosto mi avete incuriosito su una cosa..parlavate dei numeri rari della prima edizione, tipo il 14..perchè vale?cioè..a meno di quanto non lo vendereste?mi sono incuriosita..XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Syberie
scusate..anche io adoro nana..e anche il cartone mi piac molto..saranno le canzoni..il sentire parlare i personaggi..fatto sta che mi piace molto..piuttosto mi avete incuriosito su una cosa..parlavate dei numeri rari della prima edizione, tipo il 14..perchè vale?cioè..a meno di quanto non lo vendereste?mi sono incuriosita..XD
Non so quanto vale, so solo che non lo venderò mai!
-
ho il manga e seguo la serie animata. Purtroppo ora la prima serie dell'anime è finita... Mi dispiace troppo...
-
Quote:
Lady D'Arbanville
quoto, inoltre dell'anime non sopporto odio Hachiko ._.
io hachiko me la farei molto volentieri invece :P
-
Per chi conosce Nana
Qualcuno sa come si intitola e chi canta la canzone iniziale dell'anime di Nana- la versione trasmessa su mtv? [Quella che apre tutte le puntate, per capirci].
-
forse "Rose" di Anna Tsuchiya oppure, sempre sua, "Lucy" ?
non sono sicuroperchè non lo seguo
-
Se parli della prima opening, è Rose.
-
Quote:
.:† kA †:.
Se parli della prima opening, è Rose.
:050:
-
i film comunque sono 2, nana e nana 2 appunto, molto belli entrambi, inoltre offrono un buon spaccato sulla vita di oggi; difficoltà a trovare un lavoro vero, difficolta a superare le prove della vita, ecc.
-
perchè a molti di voi piace di più il manga che l'anime...scusate se vi pongo questa domanda stupida non riesco a capirlo ....
-
Quote:
Nobara
perchè a molti di voi piace di più il manga che l'anime...scusate se vi pongo questa domanda stupida non riesco a capirlo ....
Perchè io non ho conosciuto prima l'anime, ma il manga di cui adoro la grafica. Lo seguo sin dalla sua prima uscita in Italia, nel 2001 mi pare, e quando ancora era sconosciuto l'anime venivo presa in giro perchè leggevo i fumetti dei "bambini". Beata ignoranza, le stesse persone oggi lo seguono accanitamente.
-
Quote:
EuRaSiA
Perchè io non ho conosciuto prima l'anime, ma il manga di cui adoro la grafica. Lo seguo sin dalla sua prima uscita in Italia, nel 2001 mi pare, e quando ancora era sconosciuto l'anime venivo presa in giro perchè leggevo i fumetti dei "bambini". Beata ignoranza, le stesse persone oggi lo seguono accanitamente.
che idioti, possibile che esistano ancora questi tipi di persone? credevo si fossero estinte :D
Comunque grazie per aver risposto ^^...Ho fatto questa domanda perchè, non so se per fortuna o sfortuna, ho conosciuto prima l'anime che il manga e secondo me leggerlo non ha lo stesso effetto che sentire la voce dei personaggi o sentirli cantare e suonare.....Però ho deciso che mi comprerò tutti i volumi pubblicati sino ad ora, se riuscirò a trovarli :)....
-
i love anna tsuchiya, e le sue canzoni :P
comunque anch'io trovo che il doppiaggio dell'anime sia brutto, dopo un po annoia.
-
Quote:
Nobara
Però ho deciso che mi comprerò tutti i volumi pubblicati sino ad ora, se riuscirò a trovarli :)....
Ti conviene comprare la ristampa, perchè dei volumetti sottiletta della prima edizione alcuni sono esauriti.
-
Quote:
EuRaSiA
Ti conviene comprare la ristampa, perchè dei volumetti sottiletta della prima edizione alcuni sono esauriti.
Infatti :cry:
-
Nana è il mio anime preferito..
So tt le sigle a memoria..
Tutte le puntate a memoria..
Le guardo addirittura in giapponese cn sottotitoli in giapponese..
Vi sembrerò scema..ma mi piace troppo!
Hachi 4ever :049:
-
Io seguo le anteprime del manga online, ultimamente [in inglese, ovviamente].
E so una cosa terribile che è successa in Nana, ma per il vostro bene non la dirò.
Dico solo che sono stata in lutto per almeno tre giorni interi e se parte Glamorous Sky o qualsiasi altra canzone collegata sento le coltellate al cuore. Preparatevi psicologicamente, quindi.
-
L'ho seguito su MTV, prima lo conoscevo solo di nome :ehm:
Da un pò di tempo però sto iniziando a leggere le scans in inglese in giro. E' una bella serie, ma in alcuni punti devo dire che è pesante. :045:
E mi beccai dalla nostra cara Nana il titolo di Yasu. :004: (i capelli li ho però... o_O)
-
-
L'ho inizato a seguire quando ormai era gia a meta cn le puntate dell'anime ma mi ha appassionato lo stesso, è stupendo anche se alcune volte e pesante e si dilunga troppo cio nn toglie pero k sia uno dei piu belli degli ultimi tempi.
-
Quote:
AleXIII
L'ho seguito su MTV, prima lo conoscevo solo di nome :ehm:
Da un pò di tempo però sto iniziando a leggere le scans in inglese in giro. E' una bella serie, ma in alcuni punti devo dire che è pesante. :045:
E mi beccai dalla nostra cara Nana il titolo di Yasu. :004: (i capelli li ho però... o_O)
Yasu! Cosa fai di bello, vai a tagliarti i capelli? [citazione] :050:
-
-
lo amo...e amo questa canzone ^^
YouTube - Nana - A little pain
-
Peccato che l'autrice stia male...
-
Uhm, io Nana lo seguo abbastanza, anche se non è una delle mie opere preferite. Fra gli shoujo e i josei preferisco tematiche più attuali o serie.
Trovo semplicistico ad esempio il modo in cui dipinge il mondo della musica, ci sono molti stereotipi a questo livello, per un'opera che vorrebbe essere attuale e ambientata in una società contemporanea. La qualità del manga è altalenante, a livello di trama: all'inizio mi piaceva il modo in cui l'autrice analizzava i rapporti fra i personaggi, ma ora mi sembra che le relazioni siano troppo da soap, con inciuci vari.
Ho apprezzato molto di più "Ultimi raggi di luna", che per me è anche più profondo.
-
io sono alla puntata 47 dell'anime.
ditemi che esiste una puntata 48.
perché io sono perplessa, voglio sapere che succede :087: cosa ne è di ren e nana :087:
non ditemi che devo recuperare parti del manga chissà dove per saperlo :cry: vi prego, voglio sapereeeeeee :cry:
mi hanno spoilerato una cosa atroce. sono ancora arrabbiata. se non posso capire come si arriva alla cosa atroce del manga attraverso l'anime, piango :087:
-
Holly se potessi ti aiuterei, ma la verità è che neppure io conosco la fine del fumetto perchè non è stata nè pubblicata in Italia nè disegnata in Giappone -.- ..e non seguo l'anime. Mi dispiace:(
-
Quote:
Eurasia
Holly se potessi ti aiuterei, ma la verità è che neppure io conosco la fine del fumetto perchè non è stata nè pubblicata in Italia nè disegnata in Giappone -.- ..e non seguo l'anime. Mi dispiace:(
ma a me sul manga hanno detto una cosa bruttissima :087:
-
Quote:
Holly
ma a me sul manga hanno detto una cosa bruttissima :087:
Eh..si..a quello sono arrivata..xD
-
Quote:
Eurasia
Eh..si..a quello sono arrivata..xD
la cosa peggiore è che me l'hanno detto quand'ero alle prime puntate dell'anime... (che ho divorato in due tempi, praticamente, metà a maggio e metà in questi due giorni XD)
una cosa del tipo
- ho iniziato a vedere nana, l'anime!
- ah, recentemente è successo che...
ma è una cosa definitiva o ci sono speranze che ci siano errori o... insomma, posso sperare? :087: