Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ormai di spoiler c'è poco e niente...
La sezione coi pirati io la interpreto come un buca da tappare tra le vicende di Grifis e dell'Imperatore dei Kushan...Miura ne ha approfittato per dare un utilità agli altri personaggi.
Ma guarda, per me è servito solo a fare vedere che Gatsu è diventato molto più forte rispetto a prima... E magari mi sbaglio io, ma secondo me c'entra il fatto che sia stato colpito dalla luce che emana Ganishuka quando muore...
Per il resto ribadisco che è un capitolo inutile, dove mi sono fatto solo 4 risate a sentire parlare il capitano dei pirati! :lol:
-
Quote:
AleXIII
Ma guarda, per me è servito solo a fare vedere che Gatsu è diventato molto più forte rispetto a prima... E magari mi sbaglio io, ma secondo me c'entra il fatto che sia stato colpito dalla luce che emana Ganishuka quando muore...
Per il resto ribadisco che è un capitolo inutile, dove mi sono fatto solo 4 risate a sentire parlare il capitano dei pirati! :lol:
°_°
Ma gatsu non combatte dal numero 64 °_°
Cioè...sulla nave non ha combattuto, era immobile sul letto...
-
Quote:
Jo Constantine
°_°
Ma gatsu non combatte dal numero 64 °_°
Cioè...sulla nave non ha combattuto, era immobile sul letto...
Sì, ma comunque era circondato di ferite, aveva la febbre, e tante belle cose... Poi è stato attraversato da quella luce e pam! Adesso è più figo che mai come se non avesse nulla. Anzi, afferma pure che è anche un pò assonnato! :lol:
-
Quote:
AleXIII
Sì, ma comunque era circondato di ferite, aveva la febbre, e tante belle cose... Poi è stato attraversato da quella luce e pam! Adesso è più figo che mai come se non avesse nulla. Anzi, afferma pure che è anche un pò assonnato! :lol:
Alex veramente, non so di che stai parlando °_°
Ma è prima o dopo la mega trasformazione di Ganishuka?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Alex veramente, non so di che stai parlando °_°
Ma è prima o dopo la mega trasformazione di Ganishuka?!?
...
Ok, temo di averti spoilerato :lol: Io leggo le scan, sono già al capitolo 310 :lol:
-
Porca vacca miseria :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Porca vacca miseria :lol:
Avevo messo anche lo spoiler nascosto all'inizio, ma da come ne avevi parlato pensavo anche tu le leggessi :lol:
Perdonami padre perchè ho peccato...
http://files.splinder.com/13ac5e2c22...4de_medium.jpg
-
Quindi ci saranno ancora pirati...Che dito al culo :lol:
-
-
direi che mi piace abbastanza che dite? xD
cmq mi sto rileggendo tutta la saga nell'attesa del nuovo "volume", non vedrò l'ora di vedere che fine farà il capo pirata -.- :yawn: :181: