Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Attualmente, i Griffin e Futurama.
Andando indietro, fase Ken il Guerriero..inimitabile.
Ancora prima, uhm, mi vengono in mente holly&benji e starblazer...sicuramente dimentico qualcosa.
Come n.1 se la giocano Kenshiro e i Griffin...mmmmmhhh.
cavolo, ero concentrata su quelli della mia infanzia, tralasciando del tutto questo capolavoro :|
non me lo perdonerò mai :cry:
-
Quote:
Frogga
cavolo, ero concentrata su quelli della mia infanzia, tralasciando del tutto questo capolavoro :|
non me lo perdonerò mai :cry:
Il tuo pentimento appare sincero...Ti assolvo per quella bestemmia. Amen.
Ora scaricati un paio di stagioni e sparati in vena un episodio dopo l'altro in una maratona notturna da paura!!
-
I Simpson, sti cazzi dei Griffin e Futurama dai :183:
-
Quote:
Noire
I Simpson, sti cazzi dei Griffin e Futurama dai :183:
e ancora ti domandi perché cadi dalla torre..
-
Quote:
Frogga
e ancora ti domandi perché cadi dalla torre..
Sono solo copie
-
Quote:
Noire
Sono solo copie
Verrai punito per questo...
prima o poi, verrai punito..
-
I Simpson, nei Griffin Peter mi fa morire ogni volta e anche Futurama è carino. Però i Simpson sono i migliori!
Poi anche Dragon Ball u.u
-
Holly e Benji ed i Cavalieri dello Zodiaco, perché hanno segnato la mia infanzia. Non so quanto positivamente, però.
-
Sailor moon in primis.
Il mistero della pietra azzurra
Dragon ball
Ranma 1/2
Orange road
L'isola della piccola flo
I tiny toons
E molti altri, che però ora non mi vengono in mente, chiaramente ho una bella collezione.
Tra l'altro mi piacciono anche i Simpson e Futurama, ma i Griffin proprio per niente, lo trovo triste, un pò secondo la mia personale ed umile opinione si slava American Dad, ma anche quello insomma, non è tutto questo granchè.
Quote:
Jo Constantine
Passano gli anni e Cowboy Bebop non si supera u.u
E che è? :lol:
Quote:
Rocknrolf
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma come cazzo fa un ragazzo a scegliere come cartone animato preferito PICCOLA FLO' ???
Embè? Anche a me come anime piace molto, non è il mio preferito ma è di ottima fattura considerando anche l'epoca. :)
-
Quote:
Half shadow
Sailor moon in primis.
Il mistero della pietra azzurra
Dragon ball
Ranma 1/2
Orange road
L'isola della piccola flo
I tiny toons
E molti altri, che però ora non mi vengono in mente, chiaramente ho una bella collezione.
Tra l'altro mi piacciono anche i Simpson e Futurama, ma i Griffin proprio per niente, lo trovo triste, un pò secondo la mia personale ed umile opinione si slava American Dad, ma anche quello insomma, non è tutto questo granchè.
Verrai punito insieme a Noire per questo.