Visualizzazione stampabile
-
Adesso sto leggendo i fumetti di Frank Miller che personalmente ritengo dei capolavori! Ho letto 5 dei 7 volumi di Sin City poi leggerò di certo: 300, Ronin e altri di Miller.
Poi ho letto anche V For Vendetta di Alan Moore che è piuttosto diverso dal film..
Poi leggerò anche: Hellblazer che sono le avventure di John Constantine,passando ai manga invece, X, Kenshin Samurai vagabondo, magari Berserk e poi boh vedrò..
-
Quote:
Originariamente inviata da 1stChild
Adesso sto leggendo i fumetti di Frank Miller che personalmente ritengo dei capolavori! Ho letto 5 dei 7 volumi di Sin City poi leggerò di certo: 300, Ronin e altri di Miller.
Poi ho letto anche V For Vendetta di Alan Moore che è piuttosto diverso dal film..
Poi leggerò anche: Hellblazer che sono le avventure di John Constantine,passando ai manga invece, X, Kenshin Samurai vagabondo, magari Berserk e poi boh vedrò..
Davvero V per Vendetta il fumetto è divero dal film....in meglio o in peggio?
-
uhm vediamo... Sturmtruppen, Lupo Alberto, Cattivik, Valentina, Corto Maltese, Milo Manara...
Tex, Dylan Dog, Nathan Never, Diabolik... ma anche Topolino e derivati... MA sopratt RAT-MAN
-
beh sono molti quelli leggo!! ho una collezione immensa!!
MANGA:Dragon ball,Naruto,Slam Dunk, Berserk, Ken il guerriero, Saint Seiya
Kngdom Heart, Full Metal Alchemist, Dragon Quest e Nekomajin!!
MARVEL:Capitan America, Thor, Spider Man, Fantastici 4, X men,
Vendicatori, Black Panther, Hulk, Devil ecc (sono troppi)
AMERICANI:Street fighter, Dark Stalkers: Night Warriors, simpson!!!
:| :| :| :| :| :| :| :| :shock:
HO FINITO!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
-
hana yori dango, x/1999, tokyo babylon, nana, slam dunk, lovely complex, ma quando mai, cavaglieri dello zodiaco episode g, rayeart, bad company e poi non mi viene in mente altro al momento
-
Quote:
Originariamente inviata da Nobara
Davvero V per Vendetta il fumetto è divero dal film....in meglio o in peggio?
è 1 pò diverso perchè alcune cose sono state "censurate", c'è anche 1 parte che invece nel film non c'è, poi ovviamente anche alcuni dialoghi sono diversi. Ci sono tante cose che poi alla fine fanno la differenza. Se vedi 1 film tratto da 1 libro o da 1 fumetto poi ti consiglio di consultare sempre anche la fonte originaria perchè trovi differenze ogni volta.
Cmq secondo me è meglio il fumetto anche se è un pò più complesso da capire..
Ti consiglio di leggere anche il fumetto così ti fai 1 idea tua
-
Allora.... primo l'uomoragno degli anni 60/70 di mio papà.
poi 2 Devil sempre della collezione vecchia
poi rat-man
i fantastici 4 (60/70)
il dottor strange (60)
tutte le altre collezioni dell'uomo ragno che mi piacciono di meno di quelle vecchie e cambiano davvero molto..
poi insomma fumetti marvel vari come civil war runaways i giovani vendicatori
i nuovi vendicatori.
NO MANGA!! no proprio nn mi piacciono
-
-
allora:
naruto
dragon ball
full metal alchemist
ratman
-
naruto, onepiece, bleach, death note, slum dunk, city hunter, kenshiro, sturmtruppen ,ratman, cattivik, amazing spiderman, wolverine, capitan america, namor, thor, conan il barbaro (quando era alla marvel ora alla dark horse nn è cosi bello)per quanto riguarda la dc batman è l'unico che riesco a sopportare