Visualizzazione stampabile
-
Rossana
ki ama il cartone animato rossana cm me?scriva le sue considerazioni su cm è finito -.- (1 skifezza) lo sapete ke in giappone il cartone continua ankora!!!!!!!!!!!!!!e qui sn arrivati solo fino la 3 serie :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: ke dolci e bellissimi erick e sana :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ve li ricordate? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: vi metto qlk loro fotucciaaaaaaaaaaaaaaaaa e magari se avete qlk immaginetta allegatel :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
rosa qnt ani hai?
:shock: guardi ancora i cartoni animati?
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da matry
rosa qnt ani hai?
:shock: guardi ancora i cartoni animati?
:|
allora ad ottobre faccio 18 anni e si guardo i cartoni ce nulla di male???????????????????????????????????
GUARDO I CARTONI E NE VADO FIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(PS:E GUAI KI MI TOKKA SANA -.-)
-
io adoro rossana! Lo guardavo sempre con mia sorella!
Xò x sfortuna non ho visto l'ultima puntata della 3 serie.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!
Mi potete aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
io adoro rossana! Lo guardavo sempre con mia sorella!
Xò x sfortuna non ho visto l'ultima puntata della 3 serie.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!
Mi potete aggiornare?
ora ti aggorno subito :-P stanno erik e sana sulla terrazza di scuola.....e cn la scusa ke gli era andato a finire un filo di polvere nell okkio...fa avvicinare sana x aiutarlo,sana cn 1 fazzoletto mentre sta x pulirlo...lo bacia......e finisce :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ke bello sto cartone...m piaceva un sakko...solo ke m sn persa le ultime puntate :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
ke bello sto cartone...m piaceva un sakko...solo ke m sn persa le ultime puntate :cry: :cry: :cry: :cry:
se vuoi ti mando qlk sito x fartele leggere....(in mp)
-
a me piace rossana!! anke se ho 18 anni!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
a me piace rossana!! anke se ho 18 anni!!
io l adoro giuro :smt007 :smt007 :smt007 :smt007
-
è bello cm cartone.
Ma non ho ancora capito se Erich la ama a rossana... :lol: :lol: