anche a me piace molto! qualche anno fa l'hanno trasmesso fino alla fine!
Visualizzazione stampabile
anche a me piace molto! qualche anno fa l'hanno trasmesso fino alla fine!
:D :D :D :D :D :nice:
eric assomiglia ad un mio amico..dio come volevo baciarlo il mio amico dopo che ho visto rossana ed eric al loro primo bacio..che emozione :oops: :oops: :oops: ma purtroppo lui nn voleva e nn poteva!!era già fidanzato!!eric e luca siete boni!!!!! :P :P :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss:
quanto è bella rossana nn erik!!!!!!!!!!!!!!erik xò è 1 grande!!!!!!
bellittimo :oops:
io lo guardavo sempre rossana!!era troppo bello!!!!!e l'ho guardato anche poco tempo fa quando davano le repliche!!!!!
dio ragazzi erik è erik :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: stupendoooooooooooo ma sana...sana è la mia initazione qll ragazza sn io :oops: :oops: :oops: :oops:
:|
ke? -.-Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
Eric è stupendo!! un ragazzo cm vorrei.. :D ma moro magari.. :P
no ugualeeeeeeeeeeeeee solo okki celestiiiiiiiiiiii :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da kagome87
bellissimo cartone!!! :P :ok:
noooo..deve rimanere così!!! :P :P :P :P :P :oops: :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da kagome87
come il mio amico luca...tale e quale!!!!non ci sono dubbi!!!
beata teeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cm ti invidiooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da pupetta
solo se non sta con un'altra..ma sto aspettando che si lascino e io attaccherò!!! :x :x :DQuote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Bellissimo cartone lo guardavo sempre!! Esplosiva fantastica una delle migliori eroine dei cartoni animati...:D:D:D
Sana è bellissima bravissima *_*
io lo vedevo...
(che strano,li guardo tutti :lol: )
kmq alla fine si baciano,ma poi?
poi nn va + avanti :'(
lo guardavo sempre :D
non mi sono persa manco una puntata :D
è bellissimoooooooooooooooooooooooo................. ...............:D:)ma nn sn riuscita a vedere l' ultima puntata:(:(
vedendo tutte le considerazioni fatte dalle persone,vedo che molte giudicano l'età delle persona ma nn la passione x i manga e gli anime....kmq dicono che in giappone hanno fatto una serie in cui riprendeva la storia d rossana ma qnd sn grandi sempre dalla stessa autrice....se nn erro,xò rossana è bello!!!!!quasi in tutte le puntate m sn messa a piangere:cry::cry::cry::cry:
si lo sò ke è censurato .-.
è un mito, la amo :D e poi x certi atteggiamenti è uguale a me :°°°D