http://greatescape.herbalessences.it/
questo il risultato fatto ad un'amica: Greate Escape • Riccardo/index/sid:f25e74dec5142bc83a2c02a03ac8f1eb8
Visualizzazione stampabile
http://greatescape.herbalessences.it/
questo il risultato fatto ad un'amica: Greate Escape • Riccardo/index/sid:f25e74dec5142bc83a2c02a03ac8f1eb8
ma chi é quella sfigata che potrebbe credere in questa pantomima?
l'idea è carina.Ma credo che nessuno ci potrebbe mai cascare.
si carina l'idea... logico che nessuno ci casca anche perchè è doppiato.. ciononostante se ti vuoi fare due risate è l'ideale..
Oddio,praticamente se provi a farlo ti chiede di mettere due e-mail(una dell'amica e una di chi la manda),io ho provato a metterne due mie per vedere che succedeva,e subito mi è arrivata un e-mail all'indirizzo che avevo messo come "Mittente". Sto sito vuole prendere per il culo pure me xD
Ecco cosa mi è arrivato:
Cara Giulia,
Da quando mi hai scelto per mandare un messaggio alla tua amica, non ho fatto altro che pensare... a te! Devo svelarti una cosa: I tuoi capelli castani mi fanno impazzire e non riesco a togliermeli dalla testa. Ti andrebbe di visitare il mio blog? Sul blog ho lasciato un messaggio per te.
Il mio blog è qui: greatescape.herbalessences.it/Giorgio
A presto,
Giorgio
....Marpione Giorgino xD
EDIT: Dopo ho visto anche il videomessaggio nell'altra e-mail,è troppo divertente vedere questo tizio che dice in continuazione "GIULIA!! Sei il fiore dei miei sogni!" xD
Manda anche un bacino alla fine xD Fantastico anche se poco credibile.
Bah...XD
oihihi mia sorella lo ha fatto anche a me..ma forse non accetta i nomi maschili perchè mi chiamava "piccola"
felice che ti piaccia :)