Visualizzazione stampabile
-
nerd ai massimi livelli, e incazzato, non c'è di peggio :lol:
-
come potete credere che sia vero?
cioè guarda caso lo stavano registrando :roll:
però è ganzo lo stesso :D e già lo conoscevo u.u
-
secondo me è vero.. per uno stupido video rompi un pc??
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
secondo me è vero.. per uno stupido video rompi un pc??
Non stava vedendo un video..giocava ad Ogame, un browser-game?mai sentito?E' stato bannato a quel gioco ed è scattata la reazione.
-
e aguarda caso lo filmavano :roll:
-
Quote:
Arci14
e aguarda caso lo filmavano :roll:
Io ho avuto esperienze in giochi on-line, e posso assicurarti che un tale livello di nervosismo/esasperazione si raggiunge molto facilmente. :D
Ovviamente, poi, sta ad ognuno di noi, sfogarsi in un determinato modo piuttosto che in un altro.
-
Quote:
fabietto84
Non stava vedendo un video..giocava ad Ogame, un browser-game?mai sentito?E' stato bannato a quel gioco ed è scattata la reazione.
non hai capito :D
intendo se stesse fingendo per fare uno stupido video da mettere su youtube spacchi la tastiera?
dai il video con la traduzione l'ho messo io e so anche leggere stupito eh?
-
Quote:
fabietto84
Io ho avuto esperienze in giochi on-line, e posso assicurarti che un tale livello di nervosismo/esasperazione si raggiunge molto facilmente. :D
Ovviamente, poi, sta ad ognuno di noi, sfogarsi in un determinato modo piuttosto che in un altro.
si, posso capire, anche io giocavo online :D
ma come minimo la tastiera era già rotta, oppure ne aveva u'altra.. quanto pensate che costi? :roll:
-
tanto rimette apposto la mamma vero?:lol:
Dio che pazzoidi ci sono in giro...
anche se penso che se si filmano lo facciano apposta :|
-
Quote:
fabietto84
io mi incazzavo dentro, tiravo tante parolacce e bestemmie mentali :lol::lol::lol: