Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
io nn ci sn cascata... :nice: :nice: e poi nn la potevo mettere la mano sullo skermo xk è a cristalli liquidi, e quindi si sciupava... :nice: 8-)
bello bello xò :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
carino!! :lol:
-
-
Ragazzi guardate questo è troppo divertente!!!!!
-
ankio ci sono cascata!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: bellissimo
-
geniale complimenti
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Cacchio però ha centrato in pieno il mio numero di neuroni :lol: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
Io ho pure messo la mano sul destkop e credevo ke quelle cose erano vereeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: trp lolloso!!! :lol:
-
commento
Bello davvero...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: