Visualizzazione stampabile
-
lo conoscevo..! carino!:)
-
se non lo svelavi c'era molta gente che ora credeva nella magia....:lol:
-
io scemo che ho anche riprovato 4 volte XP
(poi ho letto i post sotto)
-
detta la soluzione, non si è fatto più vedere il "sapientino"... xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lory
l'avevo kapito... gia lo sapevo il giochino...
-
-
stupendo. io ho provato sia dicendo il nome della carta ke no ma me l'ha indovinata lo stesso. cmq ho capito il trucco :077:
-
è impossibile k nn è uscito! XD
-
ma delle carte alla fine nn ce n'è manco una di quelle all'inizio !
-
Quote:
mimì_
... e ti dice di sceglierne una.. poi ti dice che ha tolto quella che hai scelto dal gruppo delle precedenti mostrandoti 5 carte che sarebbero in teoria le restanti dal gruppo precedente (esclusa la tua).. in realtà le ha cambiate tutte... quindi grazie che nn c'è piu qlla che hai scelto! (t ripeto: le ha cambiate tutte)
guarda....
-
-
-
Maddai, si capisce subito xD
-
-
ci ho messo un po a capirla....xDxD
-
le carte finali sono tutte diverse a quelle che ci sono all'inizio...controllate...:lol:
-
La mia carta non l'ha indovinata :|
-
Quote:
mimì_
... e ti dice di sceglierne una.. poi ti dice che ha tolto quella che hai scelto dal gruppo delle precedenti mostrandoti 5 carte che sarebbero in teoria le restanti dal gruppo precedente (esclusa la tua).. in realtà le ha cambiate tutte... quindi grazie che nn c'è piu qlla che hai scelto! (t ripeto: le ha cambiate tutte)
guarda....
sisi è veroo!! è kome dici tu
-
Quote:
Nothing.
La mia carta non l'ha indovinata :|
è impossibileee!! :o:o:o
-
Quote:
sariscte
Sai cm funziona? Allora: ci sn delle diapositive ke scorrono veloci e ti fanno scegliere proprio quella carta.....se nn mi credete, prendete un telefono ke fa le foto e mettetelo in posa davanti allo skermo (cm se vorreste fargli una foto, ma nn gliela fate) e vedrete ke la presentazione scorre.....
nn è assolutamente vr, i ho provato cm hai detto tu ma nn è successo nnt!
-
Quote:
Lu4Lu
con me non ha funzionato! io avevo scelto il kappa di picche!
anche con me
-
le ha cambiate tutte. ho preso nota del primo ruppo che sono completamente diverse dal secondo gruppo...
-
-
impressionante..............:D:D
-
Quote:
erica ann
le ha cambiate tutte. ho preso nota del primo ruppo che sono completamente diverse dal secondo gruppo...
Infatti -__- notato anch'io.
Grazie al cavolo XD