Buona visione:lol:
Visualizzazione stampabile
Buona visione:lol:
Ti segnalo che c'è un link strano, riposto il video
http://www.youtube.com/watch?v=dO-v_0ZwEdY
che è una figata assurda! :lol:
Ok papero grazie:lol:
:roll:
:lol: potevo esserci anche io :o
Sono l'unico che pensa che questo video non abbia niente di divertente e che non faccia ridere ma manco per il ca**o? Ah beh, sono anche convinto che la maggior parte su questo forum non capisce quello che viene detto... e forse non sa nemmeno chi è il tizio in questione... ma credo che sia molto irrispettoso per tutte quelle minoranze che hanno dovuto subire di tutto, trattati meno che bestie, nei Lager... bah... :(
A me non ha fatto ridere :x11:
Guarda sei cascato proprio male:)
Non c'era alcun intento denigratorio delle vittime della Shoah, ho pure fatto la tesi di laurea su questo argomento quindi vedi un pò tu.
Sono invece certa che manco hai visto il video ma ti sei limitato a vedere il protagonista e quindi hai pensato fosse un video di sfottò sugli ebrei.
Non è così invece.
Il video l'ho guardato tutto e l'ho capito, avendo fatto scuola tedesca (parlo, scrivo e capisco abbastanza correntemente 4 lingue, + altre 3 un pò... quindi fai tu).
Non si parla solo di Ebrei, ma di tutte le minoranze nei Lager. (forse hai sbagliato tesi?)
Si può ridere su molte cose, ma non credo sia giusto farlo sulla morte di non so quanti X milioni di persone.