Visualizzazione stampabile
-
Caduta mancata XD
oddioo! eravamo in piazza cn altre 2 mie amiche.. e ci sono delle immense panchine di marmo.. boh.. ci sediamo e ci mettiamo a parlare ascoltare musica.. come facciamo sempre.. a un certo punto scoppiamo a ridere di gusto ( non mi ricordo il perchè XD ) e io dal ridere mi piego all'indietro.. ma mica mi ricordavo di essermi messa sul ciglio della panchina XD oddio.. per poco non volavo.. ho fatto uno sforzo d'addominali allucinante, e chissà che faccia assai "intelligente" avevo e allora giù a ridere.. nn riuscivamo più a smettere io mi sto ancora rotolando mentre lo scrivo :lol::lol::lol::lol:
-
:|:? e qst sarebbe una figuraccia? Ma fammi il piacere...:(
-
vabbè non è una figuraccia ma un'incidente piuttosto divertente per chi era presente....XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shar98
:|:? e qst sarebbe una figuraccia? Ma fammi il piacere...:(
maaa.. impara a leggere prima di venirmi a commentare certe cazzate XD c'è scritto TESTI DIVERTENTI figuracce è la categoria sotto .-.
Quote:
Goodfellas
vabbè non è una figuraccia ma un'incidente piuttosto divertente per chi era presente....XD
Già.. ridiamo ancora adesso :lol::lol:
-
Quote:
M@rik@
maaa.. impara a leggere prima di venirmi a commentare certe cazzate XD c'è scritto TESTI DIVERTENTI figuracce è la categoria sotto .-.
La sezione figuracce va comunque bene! :)
-
Oddioooo asp che mi sto ancora piegando!!! comunque guarda che eri praticamente a terra ti mancava la testa xD poi hai fatto una faccia stupendaaa!! tipo :174: ahah