Visualizzazione stampabile
-
Che figura da schifo!
due anni fa mi piaceva un ragazzo che si chiama saverio e che adesso odio la mia amica che si chiama noemi mi ha fatto fare una tale figura davanti a lui che ancora ci penso e mi vieneda ammazzarla.
tutto a un tratto in piazza eravamo assieme ed è passato saverio giustu giustu mentre passava saverio tu ti vadi a questa che si fa scappare sta frase ^^come fa a piacerti quel cretino di saverio???^^ così come se niente fosse e tu vedevi tutti i ragazzi :lol::lol::lol:della notizia noemi era :| saverio era :oops: e io mi sentivo :( e :cry:
morale della storia ^^quando uscite fate attenzione a chi è presente^^
-
-
-
-
:lol: noemi è un mito XD (scherzzavo) :lol: mary:lol:
-
Oh ma quanti anni hai?.-. Ho letto tutti e 8 i tuoi messaggi e :?
-
-
Ed io dopo aver letto questo sono :104: , :108: e :174: e credo anche che tu abbia bisogno di :100:
Dopo tutto quelle che fai tu non sono affatto figuracce..si vede che hai 11 anni!
-
Ragazzi se non siete interessati non rispondete, non è il caso di prendere il giro una persona solo per via dell'età quindi cercate di essere tolleranti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyr
Ed io dopo aver letto questo sono :104: , :108: e :174: e credo anche che tu abbia bisogno di :100:
Dopo tutto quelle che fai tu non sono affatto figuracce..si vede che hai 11 anni!