Visualizzazione stampabile
-
Ancora figureeee
Altre figure fatte cn le mie amiche :)
1) Io e la mia amica (Marika) eravamo nella panetteria che c'è davanti alla scuola...Marika aveva appena ricevuto una bella notizia allora x la felicità mi ha preso in braccio e ha iniziato a girare sempre tenendo me... ad un certo punto scivola e finiamo tutte e due x terra e io sopra di lei XD
2) Eravamo io, alcune mie amiche e due miei amici... Uno dei ragazzi era salito a casa mia x riprendersi la cartella che aveva lasciato da me intanto gli altri erano rimasti sotto...quando Simone stava x uscire dalla porta, ha visto che c'era già un signore davanti a lui che però nn riusciva ad aprire la porta allora l'ha aiutato e poi ha fatto passare davanti lui... in quel momento una delle mie amiche urla "ciao sono il pedofilooo" pensando fosse Simone invece si è ritrovata davanti il povero vecchietto XD
-
-
-
-
ahahahah.. valeeeeee.. come nn s*******rci sui forum eh ù.ù
ti giuro che le ho lette con le lacrime agli occhi! XD oddio.. se ripendo alla prima mi rotolo ancora..
:| ahi.. gli addominali T.T XD
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
M@rik@
ahahahah.. valeeeeee.. come nn s*******rci sui forum eh ù.ù
ti giuro che le ho lette con le lacrime agli occhi! XD oddio.. se ripendo alla prima mi rotolo ancora..
:| ahi.. gli addominali T.T XD
siii ahah ma ci pensi a metterle tutte?? tipo quella che ci siamo fatte con mascellaro?? xD quella NON fa ridere... o almeno nn a noi :|
Quote:
Originariamente inviata da
Miciotto
ahahahahah l ultima
:P si... poi nn è che dici... vi siete fatti la figura di merda almeno chiedete scusa... NO!! nessuno riusciva a parlare xk nn riuscivano a smettere di ridere quindi chissà cosa ha pensato il vecchietto XD