:lol: sto morendo dalle risate:D ihih sei un mito!!
A me scambiano sempre x commessa xD..oppure kiamano il numero sbagliato..una volta 1 signora mi ha kiamata 5 volte-.-"
Visualizzazione stampabile
Anche io, scambiata per commessa in un negozio di scarpe assieme ad un mio amico. xD
Poi una volta, stavo a piazza Dante. Viene un tipo vicino a me e fa: "Aaaaaa! Allontanati da meeee!"
Io: :ehm:
Lui: "Sei quella che mi ha lasciato quel segno sul collo!!"
Io: "Scusa, ma io non ti ho mai visto in vita mia..."
:lol::lol::lol:
Oppure un mio amico:
Lui: "Tua madre è contenta che sei uscita!"
Io: "E perchè? Quella chissà come mi ha fatta scendere oggi.."
Lui: "Perchè?! Perchè così puo chiavare con tuo padre!"
Io: "Guarda che i miei sono divorziati! -.-"
Lui: "Oddio, scusaaaaaa..."
Ha passato tutta la serata a scusarsi :lol::lol:
ieri entro in un negozio a chiedere informazioni con mia madre. il padrone del negozio era di spalle a noi, intento a giocare al gioco delle palline.
mia madre chiede... e lui risponde, continuando a darci le spalle e a giocare col piccì. mia madre che continua a parlarci rimanendo seria, lui che un po' rispondeva e un po' giocava. io con la mano davanti alla bocca trattenendo il fiato dalle risate.
entra anche mio padre. provo a guardare mio padre cercando qualcuno serio... ma anche lui stava con la mano davanti alla bocca cercando di trattenere le risate.
alla fine lui (che ancora non si era girato) saluta mia madre. in quel momento lei si gira a guardare mio padre e ci mettiamo a ridere tutti e tre XD
io e papà scappiamo. mia madre è rimasta a cazzìarlo per tre ore :lol: e lui, che dopo averci sentiti ridere si è girato, ha passato tre ore a scusarsi. dicendo poi a mia madre di "fare le scuse anche ai suoi figlioli"... addirittura non si era reso conto di chi fosse entrato... è palese che mio padre non è il figlio di mia madre XD
oddio, se ci penso ritorno a ridere... :lol:
Due estati fa a mare, in spiaggia, vento forte, si gioca a tuffarsi nei cavalloni. Una mia amica si tuffa, si rimette in piedi (acqua alle ginocchia) e solo dopo qualche secondo si accorge che il pezzo di sotto del suo costume era 5 metri piu' avanti a riva.
Vabbè a parte che quest'estate mi hanno scambiata per commessa non so quante volte...
Non so se definirla una brutta figura,ma una volta la mia prof d'italiano ha consegnato dei pagellini in cui aveva scritto lei i nomi,e nella mia aveva azzeccato il nome,ma aveva scritto il cognome di un'altra mia compagna xD
Sono stata per un giorno Giulia Badalamenti xD
alla fermata del pullman parlavo con una mia amica.. una mi salta alle spalle dicendo ' ciaoo ' io l'ho guardata malissimo ahah.. s'era sbagliata :lol:
Fatta pochi minuti fà:
al tabacchino pago il gratta e vinci e me l'ho dimentico là,(convintissimo di averlo preso e averlo messo in tasca del giubbo) arrivo a casa vedo che non c'è l'avevo in tasca ritorno al tabacchino gli dico: scusa mi sono dimenticato lì il gratta e vinci
mi fà: e vieni solo ora a dirmelo? l'hai grattato e non hai vinto e ne vuoi un'altro? gli ho detto: no seriamente non ci avevo fatto caso veramente (stavo per andarmene con in mente: vabbè faccio finta che l'ho grattato e come al solito nn è uscito nulla con la faccia per terra) quando mi fà: tieni scherzavo te l'avevo messo di lato XD
figura con me stesso quasi completata sicuramente ancora ora pensavo che l'avevo perso per strada e non mi davo pace XD
un giorno 1 mi kiama x telefono e fa :"we alessia scs se nn te l' ho mai dtt prima ma io TI AMOOOOOOOOOO!".io ci rimango spiazzata e cerco di spiegargli k nn sn alessia.lui lo capisce dp 3h e finalmente si scs 1000 volte.se ci penso rido ankora:lol::lol::lol:
Io una volta ero in piscina con una mia amica ad un certo punto la mia amica mi fa "andiamo a fare il bagno!" io mi giro e mi tuffo lei mi fa guarda sul trampolino io guardo e c'era un uomo vestito con lo zaino in mano che stava camminando verso il trampolino noi rimaniamo li a fissarlo poi sto qua vedi che si gira di dietro ma continua a camminare e va avanti fino a cadere in aqua noi siamo rimaste a ridere x mezz'ora e sto qua stava anche x annegare... Ogni volta che ci penso mi rimetto a ridere... Oppure un altra volta ero in gita con altre classi della stessa scuola vedi stiamo camminando o e una mia amica accanto a un gruppetto di un'altra classe io sn a parlare a un certo punto sento un botto e vedo la mia amica a ridere m giro da dove arrivava il rumore e vedo un palo che tremava e allora ho chiesto alla mia amica cosa fosse successso lei mentre rideva incomincia a palrlare poi alla fine ho scoperto che uno dell'altra classe eta sbattuto contro il paletto... Dopo 15min la mia amica si rimette a ridere tt fanno silenzio e qll che aveva sbattuto si gira la mia amica voleva sprofondare... Poverina
Quest'estate sono andata a prenotare un'escursione con papà, per me lui e la mamma. Andiamo dalla tipa io e lui e papà le dice: "Buongiorno. Vorremmo prenotare un'escursione per tre persone". La tipa ci guarda e fa: "Due adulti e un bambino?". Papà, ignorando il rincoglionimento della tipa e stringendomi a sè: "Bè, la mia bambina è lei, ma non credo che possa essere proprio considerata una bambina!".
Cioè, quella rimbambita credeva che io fossi la moglie di papà!! Dopo nn a smetteva più di scusarsi -.-
L'esatto opposto mi è successo quest'anno in una palestra quando ero al mare.
Sto per entrare per andare a fare palestra, da sola. L'istruttrice mi blocca sulla porta e squadrandomi mi dice: "Guarda che i ragazzi sotto i 14 anni possono entrare solo se accompagnati dai genitori...". Io, fulminandola: "Ho DICIANNOVE anni!". Bè, c'è rimasta male!
l'unica che ricordo che mi rimane in pressa ero stra di fretta con quelle ***** di porte spingere tirare tirare spiengere fatto sta che vado per spingere e gli o piantato una testata nella vetrata per far veloce :lol:
l'altro giorno di buon mattino scendo da un autobus per prendere il cambio.
mi sento abbracciare da dietro. mi giro con aria inquietata a trovo una ragazzina sui quattordici anni che mi guarda imbarazzatissima xD
e io alzando le sopracciglia, le dico solo "scusami...?"
è arrossita tutta e se n'è andata XD
...mmm... allora ci sono tante figure che ho fatto ma adesso non me ne vengono in mente tante.. Allora la più ridicola è stata quando avevo circa 10 anni e verso le cinque del pomeriggio io,mia madre e mia cugina stavamo andando alla piscina(perchè io faccio nuoto) allora siamo ferme al semaforo quando ad un certo punto una vecchietta apre gli sportelli della macchina e si infila dietro dicendo che noi la dovevamo accompagnare..mia cugina gentilmente la fa uscire ma la signora si rinfila dietro(voleva darci dei soldi pensando fossimo il TAXI) poi è uscita!!
2 sett fa fink'è ostiavo dietro a una libellula:
Io: " No brutta putt... non venire proprio qui, betemmia"
Nel frattempo passava sotto al ponticello dove stavo una signora con il cane -.-
Io a luglio ero in Inghilterra in un college dove c'er gente da diversi paesi, tra cui Italia, Francia e Russia. Un giorno stavo girando per il campus (anzi, a dire la verità mi ero persa ^_^"), ed ero vestita un po'... Dark :oops:
Passo in parte a un gruppo di tipi e quelli iniziano a dire robe del genere "Oh hai visto quella?""Com'è vestita?""Ma per te è russa?""Però!" Io vado là e faccio: "Beh, che c'è?" E loro, con una faccia tipo questa --> :| "Ma sei italiana?" Io:"Si" "Ah.... Bello stile" E poi ci siamo messi tutti a ridere :lol::lol:
Anche a me è capitato più volte di essere scambiato come commesso nei centri commerciali, anche perchè quando ci vado è quasi sempre da solo e tendo a camminare molto velocemente andando diretto verso quello che mi serve senza giornzolare o fermarmi toppo e probabilmente mi scambiano per uno che lavora li. In genere quelli più anziani sono i più gettonati nello scambio di persona.
Una figuraccia storica è quella di un mio amico in un locale dove c'era parecchia gente e c'era un gruppo che faceva tipo cover. Noi eravamo una decina forse più in un tavolo. Si rideva si facevano commenti sul cantante, ad un certo punto a fine canzone un mio amico burlone tra gli applausi vari grida "a casa!" pensando di non essere sentito. Invece il cantante si ferma un attimo e dice:
"Volevo dire a quello li in fondo che ha detto "a casa"..si si proprio tu la in fondo, quello che sta cercando di nascondersi. io sono qui che lavoro e tu vieni a dirmi vai a casa? sei fortunato che siamo qui perchè se fossimo stati fuori..." ovviamente con microfono acceso davanti a tutto il locale.
Alla fine quando ci siamo alzati e passavamo per i tavoli c'era la gente che bisbigliava e diceva "sono quelli del vai a casa". Insomma lui ha fatto una figuraccia però anche noi che eravamo insieme non è stata tanto da meno.:D
Questa l'ha fatta mia sorella, è una cosa incredibile :lol:
Stavamo parlando di una mia amica, e ad un certo punto, non so come, siamo arrivate a questo punto:
"Sai, lei impazzisce per i film in stile tarantiniano..."
"Film ambientati a Taranto?"
"Ma no, film di Quentin Tarantino!"
"Ah... E dov'è? :roll:"
":| E' UN REGISTA!!!!!"
"Ah..." E poi ha riso per circa 20 minuti xD
:lol::lol:
questa l'ha fatta una mia amica durante l'interrogazione... eravamo alle elementari la maestra le chiede kome si kiamano glia abitanti dell'america? la mia amica americani... poi la maestra gli fa e quelli dell'inghilterra e la mia amica inghilterrani...
Invece a me, ieri, è successo al cell. con una inglese, il classico ''Botta e Risposta'':
Lei: >> Hi, Simon! Are you ready?? <<
Io: >> Yes! << (Volevo stare al gioco)
Lei: >> I'm ex-ci-ted! Be the first time I have sex! <<
Io: >> Ohh! <<
Lei: >> My pussy in on your bird! <<
Io: >> Mmm! << (non avevo capito niente)
Lei: >> Your bird in my pussy! Incredible! <<
Io: >> Good! <<
poi oggi:
Lei: >> Did You like? To me a lot! Very much! <<.
Io: >> Hi! <<
Lei: >> I would do it again! MMMH! <<
Io: >> Yes! Yes! But you got the wrong number! I'm Italian and I from in Italy!<<
Da lì non ho più visto messaggi :D però almeno ho imparato l'inglese!!
:|
scioccato? anche io...
Bisogna specificare che io abito in una via privata, un pò scomoda, a senso unico, in salita.
Bhe, anni fa, con il mio ex, ero in macchina con lui, stavamo venendo su dalla mia salita, quando davanti a noi vediamo una macchina, che fa strane manovre, e sembra un pazzo...
Alchè il mio ex commenta: ma chi gli ha dato la patente a sto coglione?? certa gente deve andarsene a piedi..cretinooo muovitiiii, stava per tirare giu il finestrino e dirgliene quattro, quando....scopro che era mia zio!!!! ahahhahaha che figura che ha datto...
:risatina:
:041:
io sn stato scmbiato per un prete giovane :|
quoto
una volta una prof delle medie, rimbambita tra l'altro, sbagliò a scrivermi il voto di un compito scritto di italiano e mi scambiò per un'altra persona.
"Mi meraviglio, non me l'aspettavo....blablabla...dovresti vergognarti.....faccio venire i toui genitori per le oscenità che hai scritto.... blablabla......"
Io rimango allibito e guardo con questa faccia -.-" i miei compagni. E la prof fa: "Guardami in faccia quando ti parlo. CICORIA(non è nome vero)!! tu non puoi, non devi... blabla...""Ehm professoressa....""NON MI INTERROMPERE!""Non sono Cicoria, sono Ryusoga,".
Lei guarda il registro perplessa e fa:"Ah già." e cambia argomento. lol