Visualizzazione stampabile
-
Pacca al prof
1 giorno stavo andando in bagno(ero a scuola)e siccome mio zio lavora li' mi era sembrato lui ,quindi gli do una pacca sulla schiena (molto forte!)lui si gira e io lo saluto e mi accorgo ke era 1 prof!!ke io nn conoscevo a fatto lui mi ha guardato cosi' :shock: e io sn rimasto cosi' :oops: e sn corso subito in bagno...fortunatamente era l' ultimo giorno:lol:e nn l' ho + visto
-
-
-
che lavoro fà tuo zio? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
TuttoSt☼cco
che lavoro fà tuo zio? XD
lavora in segreteria...ma ogni tanto viene anke a scuola x lasciare o prendere documenti
-
ke figuracciaaa! :lol: menomale ke era l'ultimo gg...:D
-
Quote:
*Snowhite*
ke figuracciaaa! :lol: menomale ke era l'ultimo gg...:D
lo so...mi e' andate bene!:lol:
-
figura de merda se era un prof severo ti prendeva per la maglia e ti portava dal da quello stronzo del preside
-
Quote:
turex
figura de merda se era un prof severo ti prendeva per la maglia e ti portava dal da quello stronzo del preside
povero preside :lol:
comunque per uno sbaglio del genere mi sembra eccessiva la presenza del preside anche se fosse stato un professore severo quando andava dal preside che gli diceva? mi hanno dato una pacca sulla spalla? :lol:
-
Quote:
TuttoSt☼cco
povero preside :lol:
comunque per uno sbaglio del genere mi sembra eccessiva la presenza del preside anche se fosse stato un professore severo quando andava dal preside che gli diceva? mi hanno dato una pacca sulla spalla? :lol:
infatti...cmq e' un prof. tranquillo e nn ha capito molto visto ke sn scappato subito in bagno
-
Facevi più bella figura a dire "oh, mi scusi, l'ho scambiata per un'altra persona:)", scappando quello avrà pensato "ma tu guarda sto stronzo..."
-
Quote:
imok
Facevi più bella figura a dire "oh, mi scusi, l'ho scambiata per un'altra persona:)", scappando quello avrà pensato "ma tu guarda sto stronzo..."
naaaaaaaaaaa era trp impegnato...e cmq dalla mia espressione avra' capito k nn l' ho fatto a posta:lol:
-
Quote:
turex
no e' 1 bravo prof......e lo soi anke tu!!!!!!!!
-
Quote:
farah
:d
:040:
-