Visualizzazione stampabile
-
Figure da BIP
Quale è stata la vostra situazione da figura da BIP ?
La mia peggiore è forse stata l'autunno scorso.... Metropolitana piena zeppa di gente e tutti che spingevano a destra e a manca .... arriva il metro, si aprono le porte e la gente impazzita inizia a spingere come dannati..... beh nella foga uno mi sfila la mia decolté che resta per terra e io vengo spinta nel metro.... chiaramente le porte si sono chiuse e io mi trovavo sulla strada per il lavoro con una decolté infilata e un piede scalzo.....
Giravo come una mongola zoppicando e tutti che guardavano fino a quando ho trovato un negozio di scarpe e collant .....
Che figura.
-
-
guarda ke c'è la sezione apposita nel forum
-
ma poverina!vabbè pensa ke c è sempre di peggio :lol:
peròla prossima volta ke inserisci una figuraccia mettila nella nuova sezione ke è stata aperta :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ma poverina!vabbè pensa ke c è sempre di peggio :lol:
peròla prossima volta ke inserisci una figuraccia mettila nella nuova sezione ke è stata aperta :!:
'nfatti....potresti ripostarla lì!
-
moderatoreeee....me lo sposta nella sezione apposta? :)
assie
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
moderatoreeee....me lo sposta nella sezione apposta? :)
assie
e asia nun cè :?
-
pardon ho sbagliato a spostarlo!!farò sistemare ;)
-
Mi si è rotta una corda durante un assolo quando ancora ero pivellino
una delle prime volte che suonavo e cantavo con insieme mi sì è rotta la corda e PUFF!!!
Come x magia sono partite risate, va**anc**o, BHUUU e anche 2 bicchieri!!
Ero diventato color palco x mimetizzarmi ma, nn ci sono riuscito qualcuno mi ha buttato un cestino delle patatine e MI HA COLPITO!!! (altre risate)poi le altre canzoni (erano 3) sono finite piuttosto bene, (grazie a Ren (Renato) l'altro chitarrista che aveva un'altra chitarra) finì tutto piuttosto bene, e presi anche la mia prima sbronza con tanto di vomito, una rissa sfiorata, era andata VERAMENTE di M*RD*A
Ecco la mia peggior figura di m***a.. :roll:
-
Re: Figure da BIP...
Quote:
Originariamente inviata da cinziamarini
Quale è stata la vostra situazione da figura da BIP ?
La mia peggiore è forse stata l'autunno scorso.... Metropolitana piena zeppa di gente e tutti che spingevano a destra e a manca .... arriva il metro, si aprono le porte e la gente impazzita inizia a spingere come dannati..... beh nella foga uno mi sfila la mia decolté che resta per terra e io vengo spinta nel metro.... chiaramente le porte si sono chiuse e io mi trovavo sulla strada per il lavoro con una decolté infilata e un piede scalzo.....
Giravo come una mongola zoppicando e tutti che guardavano fino a quando ho trovato un negozio di scarpe e collant .....
Che figura.
cmq a me è successa una cosa simile...
uscivo dal lavoro e mentre correvo verso la stazione mi si è rotto un tacco!!!ho dovuto togliermi le scarpe e farmi 500 metri scalza fino alla stazione!!!...di conseguneza anke le calze erano da buttare!!!