Visualizzazione stampabile
-
Pazzia della palestra
Ultima figura di BIP...
Palestra...il raga che mi piace dell'altra classe...! Delle amiche della sua classe mi aiutavano...gli facevano foto...a un certo punto una allunga il braccio e fa una foto...lui si gira...noi 4 (io e le mie amiche) così O___O...io non sapevo che dire! tutta rossa...loro 3 a ridere! oddiooo e per peggiorare le cose si c'è messo l'estintore...io sono andata indietro e ci ho sbattuto...e ho urlato "EVIDENZIATORE DI MERDA"...ora,mi spiegate perchè EVIDENZIATORE?ahah :lol: commentatemi ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
.paLLina.
Ultima figura di BIP...
Palestra...il raga che mi piace dell'altra classe...! Delle amiche della sua classe mi aiutavano...gli facevano foto...a un certo punto una allunga il braccio e fa una foto...lui si gira...noi 4 (io e le mie amiche) così O___O...io non sapevo che dire! tutta rossa...loro 3 a ridere! oddiooo e per peggiorare le cose si c'è messo l'estintore...io sono andata indietro e ci ho sbattuto...e ho urlato "EVIDENZIATORE DI MERDA"...ora,mi spiegate perchè EVIDENZIATORE?ahah :lol: commentatemi ;)
meglio di no..
-
:|:|:|:|:lol:
apparte lo scherzo; sei completamente fuori XD
-
Quote:
imok
meglio di no..
Xk?:shock:
-
Quote:
gabbana
:|:|:|:|:lol:
apparte lo scherzo; sei completamente fuori XD
Eh già lo so...guarda kaso il sito si kiama fuori di testa XD
-
O____O evidenziatore? ò-ò
cosa centra? ò.O
-
Quote:
imok
meglio di no..
:lol: quoto imok.
-
-
Quote:
.paLLina.
Ultima figura di BIP...
credo sia stata una grande figura di merd*!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
evidenziatore!!!!!:lol::lol::lol: