Visualizzazione stampabile
-
Su MSN
Stavo tranquillamente chattando su M.s.n... ad un certo punto vd a farmi la doccia mettendo lo stato su Non al pc...avevo lasciato TUTTE le conversazioni aperte ...ad un certo punto :x
arriva mia sorella e inizia a scrivere amorinoo sono tornataaaa eccolo il mio principino amooooroso XD e storie di qsto genere a un po' di gente varia...
SFORTUNATAMENTE -.- stavo chattando anke con il mio prof di religione :| ... e qndi XD il mio prof sè visto arrivare tutti sti messaggini d'amore =.= e qnd sono tornata e ho letto tutto lui èra già uscito lasciandomi messagggi dicendomi che nn capiva -.- FIGURA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:
ci manca solo che adesso mi pija x una maniaca XD:lol:
P.s. x qnto riguarda mia sorella mi sto vendicando piano piano U.U
-
-
-
vabbè.. lo risolvi il problema col tuo prof :P
-
-
dai che i prof di religione sono dei babbi....!!!:lol::lol:
-
-
un prof che ha msn :|:|:|:|:|:|:|???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????
comunque si cruenta con tua sorella ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
un prof che ha msn :|:|:|:|:|:|:|???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????
certo che ha msn XD ho anke qllo della mia proffe di mate O.O
-
Quote:
morgana60
dai che i prof di religione sono dei babbi....!!!:lol::lol:
Quote:
♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦
sorella bastarda :lol:
-
se il professore dice qualcosa ribatti dicendo che "religione" non dovrebbe nemmeno essere insegnata nelle scuole...
-
Quote:
Xenoheart
e bè? io e il papa ci scambiamo i messaggini
-
Quote:
*vampiro lestat*
e bè? io e il papa ci scambiamo i messaggini
Santo subito :lol:
-
madòòòòòòò...hahaha nn capiva?capiva eccome invece secondo me ihih,cmq te digli la verità no?cioè ke è stata tua sorella
-
-
madòòòòòò ahah ke figura :lol:
-
A me è capitata simile: dovevo consegnare al proff di lettere un compito per casa.Il giorno che ho fatto il compito ho anche scritto una lettere al mio raga con scritte del tipo:ti amo da morire ...
Ho sbagliato foglio e gli ho consegnato quello della lettera.
CHE VERGOGNA!
-
Tua sorella ha il cell?Perchè nn ti vendichi mandando un messaggino a un amico/a di tua sorella dicendo cose imbarazzanti?Oppure parlale e falle capire che ha sbagliato!;)
-
prendi il cell di tua sorella e manda a tutti ti amo muahahhahahahha
vendicaore maskerato!:D:D:lol:
-
Quote:
Miciotto
prendi il cell di tua sorella e manda a tutti ti amo muahahhahahahha
vendicaore maskerato!:D:D:lol:
puoi scriverlo anke alle femmine della sua rubrica........davvero crudele muahaha:lol:</p>
-
-
Quote:
V@leri@
madòòòòòò ahah ke figura :lol: