Visualizzazione stampabile
-
stupidi pensieri!!!
Alcuni giorni fa a scuola: suona la campanella e io cn le mie amike scendiamo dalla classe x andare a fare ricreazione fuori...cammino cammino cammino pensierosa (xkè ero indecisa su come comprare il panino )così mi giro la testa sul lato sinistro e BUUUUUUUM sbatto in pieno nella grandissima porta trasparente della scuola.Come in quei film da ridere ke fanno volontariamente,ma io x davveroo!! così mi giro e vedo tutta ma tutta la scuola ridere a crepapelle e nn fermarsi.Naturalm anke le mie amike nn potevano trattenersi così fuori tutti vengono x chiedermi cm stavo.Mi è spuntato un bernoccolo gigantissimo e "la figuraccia" che tanti ricordano ancora ridendo piangendo...:cry::cry::cry: uff k idiota!!!
-
:lol::lol:Che tenera!!!ahahaha:lol::lol::lol: è capitato a mia madre anche, con la porta scorrevole di un supermercato...girava girava e il vetro era talemtne bel pulito che ce andata a sbattare contro, mandando in tilt la porta (non so come altro dire..)
-
-
a mia nonna è capitata nella porta del macellaio xD
-
ah ah ah grazie posso consolarmi XDXD
-
io giocando a calcio ho sbatttuto la testa al palo e tutta la tribuna è scoppiata dal ridere e io ho fatto la figura del pirla (anche se mi sono messo a ridere io stesso ha fatto un male tremendo:D)
-
-
Consolati. Io l'ho fatto al compleanno di una mia amica: sono stata etichettata per tutta la serata e nottata come "la ragazza della porta" :lol::lol::lol::lol:
-
-