Visualizzazione stampabile
-
Questa è pietosa però...
Stavo con un ragazzo ma ero stufa quindi molto distaccata. Più o meno a fine Agosto c'era il concerto di un suo amico, decido di andarci con lui. Arrivati, mi presenta i suoi amici. A metà serata lui esce a fumare una sigaretta con una sua amica e si mettono a parlare del fatto che sono molto distaccata, esco a fumare anch'io e mi metto in disparte, la sua amica mi dice "Vieni qua a parlare con noi!" io subito le rispondo "No beh, ho sonno..." spengo la sigaretta ed entro furiosa...
Ora ditemi che cavolo centrava?!?! Con tutte le scuse che potevo inventare vado a dirle che ho sonno!...
Bah :?
-
-
-
-
ma non mi pare una figuraccia :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
-
Ah, anche io ho fatto una cosa del genere.. :lol:
Ero in classe.. mi ero sporcata per sbaglio i pantaloni vicino al muro..
La mia compagna di banco mi fa: "Ti sei sporcata i pantaloni!" e io: "Ah, scusa" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
Non sembra ma lo è... Volevo picchiarmi da sola! La figura sta nell'aver detto una scusa che non centrava nulla e che loro mi hanno guardato come per dirmi "Ma che cavolo dici?!?"
-
-
Succede spessimo anche a me..tipo qualcuno mi presenta delle persone nuove e io invece di dire piacere o ciao, comincio a dire cretinate a valanghe..