Visualizzazione stampabile
-
bella qll del cell..io invece ne ho un altra da racc..nn mia ma la racc cmq..dunque..ci sn delle mie amike fanno nuoto sincronizzato k sn andate a londra x una gara..quì c'erano 2 coach inglesi..uno dei 2 mi hanno raccontato k era molto bello.. e tt le ragazze italiane dicevano"oh ma k figo..qnt vorrei..(beh,ci siamo capiti!!!)"e alla fine hanno scoxto k ql coach era italiano e capiva tt ciò k dicevano..k capo pacco..:risatina: e cm s nn bastasse hanno scoxto k qst coach era pure gay..ihihih..poverette :081:
-
Quote:
Originariamente inviata da
missmurder92
bella qll del cell..io invece ne ho un altra da racc..nn mia ma la racc cmq..dunque..ci sn delle mie amike fanno nuoto sincronizzato k sn andate a londra x una gara..quì c'erano 2 coach inglesi..uno dei 2 mi hanno raccontato k era molto bello.. e tt le ragazze italiane dicevano"oh ma k figo..qnt vorrei..(beh,ci siamo capiti!!!)"e alla fine hanno scoxto k ql coach era italiano e capiva tt ciò k dicevano..k capo pacco..:risatina: e cm s nn bastasse hanno scoxto k qst coach era pure gay..ihihih..poverette :081:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Mon Cheri
L'animatore è un mito! :lol::lol::lol:
Quote:
Mon Cheri
Anche quella del telefono non è male! :lol:
-
L'animatore è decisamente un mito.
Eccetto x quando ci trovavamo vicini e io mi scioglievo in un "sciaaaaaaaooo...." e lui mi salutava con un gentilissimo "mh." Non ti sprechi sai a dire "ciao." ????
Vabbè, poi siamo passati ad un rapporto da amici ora è lui ke mi saputa e io sorrido semplicemente.
-
Fresca fresca di stamattina xD
FInalmente abbiamo trovato il numero giusto del figo, Samuele così ...
- tuuuu tuuuuuu
- ...
- PRonto?
- siamo la Lu e la Giuggi della colonia... beh... ci piaci da morire!
- ma...
- sai ben ki siamo noh?
- forse il Samu lo sa...
- ma tu chi sei scusa?
- suo fratello, il Samuele è sotto la doccia.
....tuuuu....tuuuuu....
-
Ma non ve ne va una giusta, eh? IO sto qui lo avrei lasciato perdere!
Tanto prima mi risponde uno, poi un'altro e mai lui?? E vai in BIIp allora! :D
Dai scherzuu continua a provare!!!
-