Visualizzazione stampabile
-
Ciao amore mio....
qualche giorno fa dovevo andare al mare con una mia amica, avevamo deciso di incontrarci vicino alla parrocchia quindi io scendo da casa e mi avvio e nel frattempo stavo scrivendo un messaggio al mio ragazzo. Arrivo in parrocchia e la mia amica mi fa: "mari hai visto don michelangelo (il parroco)?" allora io gli rispondo "no guarda nn l'ho visto". Nel frattempo stavo mandando il messaggio al mio ragazzo e invece di inviarlo a lui lo inviai indovinate a chi? proprio don michelangelo! Che figuraccia! lui poi mi rispose e scrisse "mi hai mandato un messaggio con un destinatario sbagliato" volevo sprofondare! può sembare una stupidata ma il problema è che il messaggio era indirizzato al mio ragazzo per cui cominciava con una frase tipo "ciao amore mio..." e finiva con un bel "ti amo ci sentiamo più tardi..."
-
haahhaahahahahahahahah!! complimenti bella figura!!
-
Scusa... ma tu tieni il numero del prete memorizzato sul cell? ma a che ti serve, scusa? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciambellina
Scusa... ma tu tieni il numero del prete memorizzato sul cell? ma a che ti serve, scusa? :roll:
:lol:
-
Quote:
ciambellina
un po' ha ragione:lol:
-
eh che c'è di male??? anch'io c'è l'ho!!! fai che serve!!!
-
Quote:
ciambellina
no vi spiego ho il numero del parroco della mia parrocchia perchè quest'anno ho organizzato con lui il grest(gruppo estivo) quindi il suo numero mi serviva in caso ci fossero dei problemi visto che si svolgeva in parrocchia.
-
-
hai un nuovo ammiratore :lol::lol::lol::lol::lol::lol: