Visualizzazione stampabile
-
A scuola durante teatro
io con altre quattro mie amiche giravamo per i corridoi della scuola mentre aspettavamo la prof di teatro che era in ritardo. a un certo punto una mia amica mi fa :-Vallyotina giriamo per i corridoi come 007 e spalanchiamo con un calcio tutte le porte? tanto non c'è nessuno!- tutte accettammo allora io mi misi per prima.
diedi un calcio alla prima porta che si spalancò e io dissi:-Niente ragazze è un bagno!-
andammo avanti diedi un altro calcio alla porta successiva che si spalancò e io dissi:-Niente ragazze è un altro bagno!-
andammo ancora avanti(io sempre in testa) e intanto un'altra mia amica mi fa :-Vally visto che tanto non c'è nessuno perchè non facciamo anche una capriola all'interno e urliamo "Mani in alto! siete tutti in arresto"?- io accettai!
arrivate davanti alla porta successiva tirai un calcio alla porta per farla aprire,feci una capriola all'interno e mentre stavo per urlare "Mani in alto! siete tutti in arresto" mi trovai faccia a faccia con...LA PRESIDE!!!:?:P:lol:
-
noooooo ma daiiiiii :lol: :lol:
-
-
Stupendissima!!!:lol::lol:
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
bella figura XD
-
-
-
bellissima :lol: ma ke scuola e ke nn c'e nessuno la mia e sempre piena di prof:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rico_95
bellissima :lol: ma ke scuola e ke nn c'e nessuno la mia e sempre piena di prof:|
si di solito anche la mia è piena di prof solo che erano le 14 e erano tutti a mangiare!!!:)
-
Mitica!! :lol: Pure io con la mia best friend mi diverto a fare mission impossible, però noi l'abbiamo fatto al cinema... Vabbè non vi interessa, ho capito! :D
-
-
-
-
-
-
:lol::lol:che entrata !! non se la scorderà mia più !
-
:oops: ops.... :lol::lol::lol:
-
ahahahah :lol:
pensa al preside che spavento... muahahaha :lol:
-
Vi piace giocare a 007, eh? :lol:
-
:lol: Neanche un prof.. Direttamente la preside :lol:
-
-
omg spero ke nn sei finita in presidenza xDDDDD cmq sei forte xD