Visualizzazione stampabile
-
ChE vErGoGnA!!!
Salve a tutti, sono "fresca fresca" di registrazione! Vi racconto una figuraccia che ho fatto:
uno degli ultimi giorni di scuola quest'anno, dato che eravamo pochissimi, io mi sono messa vicina a una mia compagna. Insomma parlavamo e poi sento dietro di me "Ma cos'è sto coso?"! Insomma mi giro e vedo un mio compagno che tiene un ...assorbente... preso dal mio zaino (pulito!Sia chiaro) e lo tiene in bella vista! Io tutta rossa, i miei compagni maschi che si sbellicano dalle risate e le mie compagne che ridono ma fanno le indifferenti...mamma mia...:?se ci penso mi vengono ancora delle folate d'aria bollente, proprio come mi sono sentita quel giorno!!! Commentatemi
-
ma si dai, è una cosa normalissima :)
-
cioè,non è che ci sia tanto da vergognarsi,è un assorbente .-.
-
fai le medie :D?
bè tranquilla quando cresci nn sarà nulla di cosi scandaloso! noi in classe ce li scambiamo apertamente xD ricordo ke l'anno scorso che facevo il terzo, un mio compagno di classe ne ha rubato uno a una nostra compagna e l'è andato a poggiare aperto davanti la porta di un primo che era accanto a noi XD uno poverino ha aperto la pora e l'è rimasto a guardare e poi è rientrato in aula perplesso :lol:
-
ti vergogni xkè 6 ancora alle medie...tranqui ;) non c'ènulla di cui vergognarsi, è una cosa normalissima :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
mimì_
ma si dai, è una cosa normalissima :)
-
La figura l'hanno fatta loro al massimo -.-
-
è solo un assorbente... i tuoi compagni maschi so bambinetti -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da