Visualizzazione stampabile
-
Doppi sensi di minkia!!!
Allora l'anno scorso a scuola, come attività opzionale c'era modellini. In pratica dovevo costruire una casettina con il compensato. E x tagliare il legno c'erano sti specie seghetti. Che avevano il filo di ferro sui quale c'erano i dentini che andava incastrato nel pezzo di sotto x poi poter tagliare il compensato.
Io (imbranata cronica) nn ero capace di incastrarlo. Allora tutta convinta vado dal prof e gli dico:
"Prof me lo mette dentro??"
Tutti (compreso il prof) si sn messi a ridere e io ho peggiorato la situazione:
"Ma no, intendevo, me lo mette qua nel buco?"
Sl io posso essere così stupida...:oops::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LovelyLu
Allora l'anno scorso a scuola, come attività opzionale c'era modellini. In pratica dovevo costruire una casettina con il compensato. E x tagliare il legno c'erano sti specie seghetti. Che avevano il filo di ferro sui quale c'erano i dentini che andava incastrato nel pezzo di sotto x poi poter tagliare il compensato.
Io (imbranata cronica) nn ero capace di incastrarlo. Allora tutta convinta vado dal prof e gli dico:
"Prof me lo mette dentro??"
Tutti (compreso il prof) si sn messi a ridere e io ho peggiorato la situazione:
"Ma no, intendevo, me lo mette qua nel buco?"
Sl io posso essere così stupida...:oops::lol:
In questo caso non serviva il punto
Comunque bella figura XD
Mi ricordo di quando urlai RAGAZZI METTETEMELO DENTRO XD
-
Quote:
Arci14
In questo caso non serviva il punto
Comunque bella figura XD
Mi ricordo di quando urlai RAGAZZI METTETEMELO DENTRO XD
-
NN c'è altra definizione:LOL
-
Benedetti doppi sensi :lol:
-
gIOVEDì 1 MIO COMPAGNO MI HA DTT:<<L' HAI APERTA???>>
TUTTI A RIDERE, IO SCANDALIZZATA.
POI QUELLO DICE:<<INTENDEVO LA FINESTRA!!!>>
-
Quote:
liga_95
gIOVEDì 1 MIO COMPAGNO MI HA DTT:<<L' HAI APERTA???>>
TUTTI A RIDERE, IO SCANDALIZZATA.
POI QUELLO DICE:<<INTENDEVO LA FINESTRA!!!>>
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
-
Complimenti! Figurone da premio Nobel! :D
-
La prossima volta starai più attenta :D :D
-
Una ragazza nell'autobus urlò al conducente: "Mi apre dietro?"
-
Quote:
Lantis
Benedetti doppi sensi :lol:
-
ahahahahahahaha ossignur :lol:
-
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
-
-
-
ahahahaha!!! bella figura!!! cmq nn sei l unica, sapessi io quante ne dico!
-
-
ahah sempre bastardi i doppi sensi
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Ahahahahahahaha hahahahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
nn t preoccupare, noi a scuola facciamo a gara!!!!! e il prof. nn capisce i doppi sensi xk è deficente!! quindi altre risate!!!!!!!!
-
-
:lol: :lol: ti capisco anche io faccio tante figuracce!!
Ci sono parole svedesi che in italiano hanno un significato "sporco" ed io prontamente mi scordo la parola italiana quando ho fretta di dire una cosa e provo risate a non finire :(
-
ahahahahahaha:lol::lol::lol:...cmq nn 6 l'unica a fare figuracce del genere 1 volta 1 mio amico mi aveva preso il cell.e con la mano lo aveva avvicinato alle sue parti intime ma nn apposta e io gardando il mio cell la vicino gli ho chiesto me lo dai?! ke fighiura mamma mia!!!!:oops::lol::lol: