Visualizzazione stampabile
-
in effetti hai fatto un po una figura di bip ma ringrazia DIO ke poi il prof. nn se l'è presa cn te x quella cavolata..............xkè altriment avresti fatto la stessa fine ke ho fatto io una volta...................... ma questo è un altro argomento :( :( :( :( :( :(
-
adesso devi raccontare paolic.... hai sollevato la mia curiosità!
-
Quote:
Originariamente inviata da Paolic
in effetti hai fatto un po una figura di bip ma ringrazia DIO ke poi il prof. nn se l'è presa cn te x quella cavolata..............xkè altriment avresti fatto la stessa fine ke ho fatto io una volta...................... ma questo è un altro argomento :( :( :( :( :( :(
perchè non apri un topic? :)
-
Re: La prof...
Quote:
Originariamente inviata da Proie91
Allora sta cosa è successa tempo fa.. l'ultimo giorno di scuola una prof ci porta fuori a mangiare un gelato xkè sono all'ulitmo anno.. vabbè insomma su un bar c'era una televisione con il video di Vasco Rossi che cantava la canzone "E..." Allora dico alla prof: -Prof! guardi che bella sta canzone!- Premetto che io avevo sentito la canzone ma nn avevo mai visto il video :shock: Ad un certo punto la protagonista era su un letto e si stava facendo un di**lino ( devo censurare?) Io sono rimasto così :| :| e le dico:- Ehm... uhm... ma nn era questa la canzone! mi sono sbagliato con un altra :P -
Stavo per morire :roll: ero tutto pallido :lol:
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha........ ...
Stupendo..... hahahahaha----
-
HAHAHAHHAHAHAHHA bellissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
volevo dire ke era una professoressa nn un professore.. quindi ho rischiato molto di più! :shock: :shock: