Visualizzazione stampabile
-
mi sa di poco anche se è vera
-
ma eravate all'eurocamp per caso???
-
Quote:
Originariamente inviata da
moonlight
ma eravate all'eurocamp per caso???
Nuo...?:lol: Colonia Marina di Cesenatico, via Colombi... ok ok l'indirizzo completo nn me lo ricordo!!:)
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
beh credetemi essendo k il mio gatto è diversamente abile.... vi giuro k è successo davvero!!! In colonia ne succedono di tutti i colori! Un tipo si è scopato una della mia squadra nella cabina della spiaggia e lo hanno beccato.... ehm.... era il mio ragazzo del tempo.... l'ho mollato!
E tu dove l'hai fatto? Allora cabina, discoteca quindi...una cabina con luci psichedeliche e musica techno?
-
no so se siano boiate ma sn divertenti:lol:
-
Avvincente anche questa, che vita movimentata che hai :lolll:
-
Quote:
Bossy
Avvincente anche questa, che vita movimentata che hai :lolll:
Che stronzo :lol:
-
Quote:
Sweeney
E tu dove l'hai fatto? Allora cabina, discoteca quindi...una cabina con luci psichedeliche e musica techno?
Ma no... no, nn avete capito. Una delle serate in colonia si faceva la discoteca all'aperto e lì abbiamo fatto incontrare la Yaya e quello lì.
Poi un paio di giorni dopo il mio ragazzo si è fatto un'altra nella cabina in spiaggia. io l'ho mollato e poi mi sn trovata (sempre il colonia) quello stronzo k ieri pomeriggio mi ha mollata....:cry:
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
il mio gatto aveva dormito sul mio armadio e all'una metre io dormivo beatamente mi è piombato ni faccia?
:lol:
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
NO vi giuro k è vera!!! Lo so a me ne capitano di tutti i colori infatti nn ci credete vero se vi dico k il mio gatto aveva dormito sul mio armadio e all'una metre io dormivo beatamente mi è piombato ni faccia?
:|