avevo troppo sonno x capire k stava succendendo...tutti x strada m guardavano..in testa mia dicevo k guardano questi....passando x una porta k aveva lo spekkio...ho notato.....k ero in pigiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :087:
Visualizzazione stampabile
avevo troppo sonno x capire k stava succendendo...tutti x strada m guardavano..in testa mia dicevo k guardano questi....passando x una porta k aveva lo spekkio...ho notato.....k ero in pigiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :087:
come hai fatto a uscire in pigiama??:lol:
6 sonnambula?
a me e' capitato di uscire con le ciabatte ma nessuno mi ha visto poi me ne sono resa conto e ridevo da sola:lol: sono rientrata a casa e mia madre non riusciva a smettere di prenermi in giro..:lol::lol:
waaaa ke figuraaaio sarei morta!:051:
Una volta, quando ero ancora alle elementari, sono andata a scuola in pigiama :lol::lol:
:o
:lol::lol::lol::lol:
Avevi proprio sonno x nn accorgerti di essere uscita in pigiama... IHIH AHA
ahahah troppo bella questa XDXD
Certo se succedesse a me che vado a dormire in mutande sarebbe peggio
:lol::DBellissima questa!!!
ke figura! :lol:
ahahha!! :lol:
Non ci credo. Giuro non ci credo :lol:
Oddio :lol:
:lol: io una volta mi ero sistemata tutta,stavo uscendo e mia madre mi fa: 'belle scarpe'.....e io :| opsss :lol:
anche a me il massimo che mi è capitato è stato di uscire in ciabatte.. però me ne sono accorta subito XS
sei riuscita a farmi ridere e sto ascoltando still loving you degli scorpions ç__ç
:lol: clamorosa XD
anke a me e capitato di uscire in ciabatte hehe:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:
anke a me è capitato
dovevi avere proprio tanto sonno :lol: