Visualizzazione stampabile
-
sentito tutto..
qst volta l'ho fatta grossa.. :?
'altra sera sn andata cn alkuni miei amici all'inaugurazione di un lokale..ho bevuto un po'..e mentre si ballava un mio amiko k mi viene dietro si avvicina e inizia a provarci un po'..io per togliermelo di mezzo gli diko k non avevo nessuna intenzione di pensare ai ragazzi k per un po' non volevo uscire kn nessuno.lui si stacca,io smetto di ballare e torno a casa cn un'altro mio amiko.
ieri eravamo in pullman e io stavo rakkontendo tutto alla mia migliore amika dicendo k il tipo k mi veniva dietro non lo sopportavo +, k non mi piaceva proprio k erano tutte scuse e k l'altro mio amiko invece mi piaceva troppo, k era stato davvero karino ad akkompagnarmi a kasa, k avrei voluto passare un po' + di tempo kn lui ma k non avrei mai avuto il koraggio di dirglielo..
..a un certo punto mi giro..e seduti ad ascoltare c'erano tutti e due :?
-
AHAHAHAHAHHA Fenomenale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io a ste cose oramai ci sto attenta 8)
e il seguito qual'è stato? :D
-
ahuhau la solita 50k0n4 :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
e il seguito qual'è stato? :D
-
-
e dp? :| ke è successo? :lol: :lol: :lol:
-
il seguito è k adesso qnd li vedo (e li vedo x forza xke eskono dv esko io :? ) divento tutta rossa e cerko di evitare il loro sguardo.Il tipo k mi viene dietro mi guarda con odio e l'altro si limita a ridermi in faccia :? :evil:
-
oddio ... :lol: :lol: :lol:
-
ank io qste le faccio sempre.. in università c'è un tipo moootlo carino ed è spesso a lezione cn noi.. un giorno stavamo girando l angolo e dico alla mia amica.. "dv è ql figone cl piercing sotto il labbro???" e me lo sono trovata di fronte.. :lol: :lol: alkè mi giro dalla parte opposto e dico "si qlo biondo, capelli lunghi" (lui è moro capelli corti.. :lol: :lol: ma ormai ha capito faccio cosi quasi sempre :lol: :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
oddio ... :lol: :lol: :lol:
oddio lo dico solo io :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ahuahuhahua
nn so se ridere più x quello di princy o sally
hauhauhahua
ke cuuuulooooo
cmq sally..a me è capitato una volta (forse 2) e la mia reazione è stata la stessa...
princy,tu nn credo ke avevi vie di fuga cm questa...cioè...oh kakkio... aiuuuuuuuuto!!!