Visualizzazione stampabile
-
una volta mi sono messo a battere al vetro della porta dell'auto di mio padre perchè non mi apriva -.-
finchè dopo un po' apre, mi sied e faccio: ma *****, se vedi che sn fuori con la pioggia fa svelto ad aprire, ke sennò mi stonfo!!!-
mi sono ritrovto uno sconosciuto che mi guardava stralunato al posto di mio padre, e mi sono accorto ke lui era la macchina dietro, e si stava sbellicando
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
una volta mi sono messo a battere al vetro della porta dell'auto di mio padre perchè non mi apriva -.-
finchè dopo un po' apre, mi sied e faccio: ma *****, se vedi che sn fuori con la pioggia fa svelto ad aprire, ke sennò mi stonfo!!!-
mi sono ritrovto uno sconosciuto che mi guardava stralunato al posto di mio padre, e mi sono accorto ke lui era la macchina dietro, e si stava sbellicando
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
il bello è che ero piuttosto scazzato, avevo pure tirato due bestemmioni :lol:
-
ahahahahahah :lol: anche a me è successo...solo che ero io ad entrare in macchina :|
-
finchè era una bella ragazza, la sorpresa dell'inizio si sarebbe trasformata in soddisfazione... :nice:
....purtroppo era una vekkia sui 60 anni -.-"
-
Proprio come la pubblcità....la vita è fatta di piccole cose,un gesto e tutto prende più gusto.....;)
-
Ehmm.... non per dire ma a me è successa una cosa simile, praticamente ero davanti a un negozio con mi pà e lui mi dice che se gli andavo a comprare il giornale poi mi ridava L'mp3, altrimenti nn me lo avrebbe ridato più (che ricattatore! Arggg :x), così scendo, entro nel negozietto, compro il giornale e salgo in macchina dicendo a mi pò: " Dai, sù... ora me lo dai?" e sfigatamente mi accorgo che era la macchina di un'altra e dentro c'era una donna di una ventina di anni credo... che mi dice: "beh, io nn lo ho ancora, ma se vuoi me lo faccio spuntare...." ODDIO!:?
Io le ho detto:"No,no,no... grazie sn a posto così"
hehehe che ridere.... cmq una buona risata di prima mattina mi ha fatto bn! Bacix da Vanny :kiss:
-
-
-