Visualizzazione stampabile
-
Sei vergine?
Un giorno ero hai giardini con una mia amica e un mio amico.
Ad un certo punto il mio amico mi chiede se sono vergine, e io tranquillissima rispondo di no! I due sbarrano gli occhi (visto che io facevo la prima media!) e mi fissano senza parole.
Poi cominciano a dirmi: " ma xkè non ce l' hai detto?" o "Hai usato precauzioni?" oppure " ma con chi l'hai fatto?".
Io tranquilla seduta sull'erba li guardavo con aria perplessa....
e alla fine dissi: "Scusate, ma che male c'è se sono scorpèione e non vergine??".
Non immaginate quanto se la sono risa loro!!! Cmq davvero io non avevo capito cosa intendevano dire... avevo solo 11 anni! loro 15!
Ma poi mi hanno spiegato tutto e.... guasi guasi mi sotterravo!
By Vanessa!:D
-
wow wow, sono la prima!:047: Cmq è proprio fofrte questa! mi sto a sbellicà dl ride...:081:
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lol:
-
evviva l'innocenza :lolll:
-
-
1 pò cm qll della coca tra le pizzaiole del mio locale...:roll: quasi quasi la scrivo sul post!
[anticipo.. 1 ha detto k stava diventando coca dipendent, l'altra risponde, ank io soprattt di qll light.. solo k la prima nn intendeva la coca cola...]
-
..ma dai noi sta battuta la facevamo alle elementari...
..io xo x fortuna sn vergine anke d segno zodiacale quindi dicevo sempre sì...
..adx è 1po + compllicato rispondere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciambellina
Un giorno ero hai giardini con una mia amica e un mio amico.
Ad un certo punto il mio amico mi chiede se sono vergine, e io tranquillissima rispondo di no! I due sbarrano gli occhi (visto che io facevo la prima media!) e mi fissano senza parole.
Poi cominciano a dirmi: " ma xkè non ce l' hai detto?" o "Hai usato precauzioni?" oppure " ma con chi l'hai fatto?".
Io tranquilla seduta sull'erba li guardavo con aria perplessa....
e alla fine dissi: "Scusate, ma che male c'è se sono scorpèione e non vergine??".
Non immaginate quanto se la sono risa loro!!! Cmq davvero io non avevo capito cosa intendevano dire... avevo solo 11 anni! loro 15!
Ma poi mi hanno spiegato tutto e.... guasi guasi mi sotterravo!
By Vanessa!:D
diciamo che a 11 anni può succedere...ma ora sta domanda è diventato un classico...io rispondo sempre: "no, acquario"
-
-
Almeno nn sn l'unica!! eheh