Visualizzazione stampabile
-
Povero vekkietto!
Io ho fatto una MEGA figura di cappero! Ero sul bus e mi è caduto il cappuccio dell'mp3, allora volevo appoggiarmi al sedile x inchinarmi e raccoglierlo... Xò il problema è ke nn mi sono appoggiata al sedile ma alla testa di un vecchietto, il quale si è girato con una faccia... :| Ed io = Uh scusiiiii" :| Ke figura! ragà lasciate 1 commentino... ank sl una faccina... ve ne sarò grata. kiss
-
:lol: :lol: :lol: :lol: sono 5 minuti che rido :lol: :lol:
-
-
comunque quel vecchietto avrà pensato, non basta la vecchiaia adesso mi prendono anche per un sedile :D :)
-
hahahah povero vekkietto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da valerout
:lol: :lol: :lol: :lol: sono 5 minuti che rido :lol: :lol:
-
:) :) :D :lol: :D :lol: :lol:
-
Il problema è ke l'ha presa a male! Appena mi sono appoggiata si è anke spaventato, non capita tt i giorni di essere scambiato x un sedile... Comunque il sedile era di color blu e il cappello del vekkietto era viola e blu! Ke diavolo, doveva sporgersi proprio in ql momento! :oops: KE FIGURACCIA! Forse :roll: la peggiore ke ho fatto! :? :) :D :nice: :lol:
-
Poveretto...
Ma alla fine hai preso il cappuccio del mp3 o no??? :-D :-d :-d
-
Sì, xò x la vergogna quando mi sono abbassata (volevo rimanerci x sempre) ho dato una botta al piede della mia amica k ha dtt " aia!" dopo le ho spiegato tt. Mark 6grande!