Visualizzazione stampabile
-
super figura
l'estate scorsa uscì prima da scuola perchè mancava la prof e andammo ai giardinetti a farci i gavettoni.un luogo pieno di comitive di ragazzi e tra alcuni c'era il fratello di Riccardo Scamarcio (io sono di Andria (BA) la città in cui è nato).per schivare un gavettone inizio a correre........ma scivolo perchè a terra è bagnato e cado proprio davanti a lui!!!!!!!!!!!!!!! :cry: lui mi aiuta e mi chiede se sto bene :oops: :oops: :oops: ma non finisce qui!!!!mentre sto a riempire il palloncino alla fontana,il palloncino si rompe e schizzo l'acqua addosso a lui che è dietro di me!!!!!!!!!!!!!!lui dice porca p........a e gli dico che sono mortificata e mi dice che non devo preoccuparmi! :oops: :oops: :oops:
-
a me nn fa ridere :| sembra ke hai aperto sto topic solo x vantarti di aver incontrato il fratello di scamarcio...
-
io non mi vanto di niente
-
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
a me nn fa ridere :| sembra ke hai aperto sto topic solo x vantarti di aver incontrato il fratello di scamarcio...
sai ke vanto...il fratello di ricky skamarcio è un grandissimo cesso... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
quoto quoto in pieno....hahahaahhaahhahaahha...hauahauhauhahuuhau hauhaauau.....
-
-
solo il fratello è un cesso??? anke "ricky" scamarcio è na inconsolabile merda
-
Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
solo il fratello è un cesso??? anke "ricky" scamarcio è na inconsolabile me**a
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
sai ke vanto...il fratello di ricky skamarcio è un grandissimo cesso... :lol:
se è x questo anke scamarcio è un cesso!!!