Visualizzazione stampabile
-
stile pallina di neve
:lol: sn da circa dieci minuti che leggo le vostre figuracce e me ne è venuta in mente una delle mie(che purtroppo nn sn poche!!! :( )
allora l ultimo dell anno(che sembrava piena primavera) ero cn il mio rgazzo a fare una passeggiata sulle dune d Porto Pino...visto che era la fine dell anno la spiaggia era deserta nonostante la giornata. arrivata l ora d pranzo decidiamo d andare via e di fare gli idoti correndo giù per tutte le dune, anche quelle più ripide... e indovinate chi doveva cadere???IOOO!!!e indovinate le uniche 3 persone che c erano in tutta la spiaggia dv erano????LI A GODERSI LA SCENA!!! :lol: immaginate due scemi presi per mano che urlano mentre corrono a tutta velocità... uno che continua a correre e urlare e l altra che è finita a faccia in terra dopo aver rotolato tipo una pallina e che siccome rideva durante la caduta si è ritrovata circa dua chili d sabbia in mezzo ai denti....e quei maledetti che ridevano!!! :evil:
-
:lol: povera! mi dispiace!
-
Vedi il lato positivo!C'erano solo tre persone! :lol:
-
e insomma se c pensi è proprio sfiga visto che le uniche tre persone sulla spiaggia a parte me e il mio ragazzo erano proprio lì!! :lol: dai vabbe almeno si sn fatti 4 risate senza sabbia tra i denti.
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
:lol: povera! mi dispiace!
-
:lol: che rotolata!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Vedi il lato positivo!C'erano solo tre persone! :lol:
-
mi dispiace. ti 6 sentita 3 metri sotto la sabbia allora!