Visualizzazione stampabile
-
La mangia-gessetti
oggi è venuta 1 supplente.
parlavamo della carenza di calcio quando questa dice:''Eh, si io da giovane avevo carenza di calcio quindi mangiavo i gessetti della lavagna perchè ne contengono molto''.
E quando vede ke la classe scoppia in 1 boato di risate allora dice:''Maleducati, anke le galline beccano l'intonaco dei muri perchè altrimenti non avrebbero calcio''.
DA 1 A 10 QUANTO E' SCEMA STA QUA?????
ce nn so, si paragona alle galline. E POI DIKONO KE I RAGAZZI D'OGGI NN HANNO RISPETTO.
-
solitamente non dico quanto una persona sia scema se neanche la conosco e soprattutto basandomi su un solo episodio. comunque la scena di lei che mangia i gessetti mi fa ridere. :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
solitamente non dico quanto una persona sia scema se neanche la conosco e soprattutto basandomi su un solo episodio. comunque la scena di lei che mangia i gessetti mi fa ridere. :smt040
-
Quote:
-
Quote:
-
mamma mia quando l'ha detto ho avuto mal di pancia dal ridere tt il giorno, pure 6 ore dopo.
-
Quote:
Originariamente inviata da barby93
mamma mia quando l'ha detto ho avuto mal di pancia dal ridere tt il giorno, pure 6 ore dopo.
cosa intendi dire?? :smt012
-
:| :shock: Ma questa è matta!! Prima una lavanda gastrica e poi un neurologo!! ;)
-
si infatti la mattina li inzuppa nel latte.....
-
Quote: