Visualizzazione stampabile
-
L'accendino
Stavo al campo scuola e c'era un ragazzo che mi stava "simpatico" 8) un giorno un mio compagno mentre si stava facendo bello mi chiede un favore, di andargli a trovare un accendino... Cerco... Cerco... Cerco...
Vedo il tipo che mi stava simpatico affacciato dalla porta della sua camera, ma non ci eravamo mai presentati...
Io gli chiedo se ha un accendino, così chiama un suo amico che stava al bagno e gli dice di prenderlo, mentre aspettavamo questo, ci presentiamo:
Lui "Piacere, io sono...." e io super contenta "piacere......" a un certo punto il suo amico dice "prendilo! " BUUM mentre ci stavamo presentando quel deficente mi aveva tirato l'accendino in fronte...
:shock:
-
Ihihihihihhi :lol: la sapevo ma è sempre un piacere risentirla.Cmq la figuraccia l'ha fatta lui.
-
-
poverina!!ti 6 fatta male? :o
-
-
facevi finta di svenire,cosìrimediavi una respirazione bocca a bocca gratis
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
Chi?Lei? :lol: :lol: figurati....si vede ke non la conosci :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
Ahahaha potevo, ma non so fingere... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
poverina!!ti 6 fatta male? :o
Un pò, quell'accendino non era proprio una piuma... :?
-
uhahahahhaha :lol: :lol: :D
-
:lol: :lol: :lol:
bella...nn poteva proprio beccare un altro momento x lanciare l'accendino... :lol: :lol: :lol:
-
hahhhhahhhahah.......povera kikka!!!! :D :D :D scusa! ma mi sto stricando a terra :lol: :lol: :lol: ho immaginato tutto!!! :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Chi?Lei? :lol: :lol: figurati....si vede ke non la conosci :lol: :lol:
dicci allora visto che la conosci
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
hahhhhahhhahah.......povera kikka!!!! :D :D :D scusa! ma mi sto stricando a terra :lol: :lol: :lol: ho immaginato tutto!!! :D :D :D
Pensa che ancora ci parlo con questo tizio, siamo diventati amici... Però che figura :roll:
-
-
heheh spero non sia stato uno zippo quelli pesano :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
heheh spero non sia stato uno zippo quelli pesano :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiegate che significa?
-
[img][images/thumbs/Verdy_zpp_xxx-150.jpg]http://www.omniastore.com/foto/grandi/zpp_xxx-150.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
[img][images/thumbs/Kikka_86_zpp_xxx-150.jpg]http://www.omniastore.com/foto/grandi/zpp_xxx-150.jpg[/img]
No no, non era questo, sennò ero già morta .... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
uhahahahhaha :lol: :lol: :D