Visualizzazione stampabile
-
SMS
Ok.Sono un'imbecille.
10 sec fa stavo smessaggiando con un amico (perchè l'idea di telefonarsi nella nostra mente contorta...manco pel cavolo!) e gli stavo raccontando la mia disastrosa vita di "coppia"...
Lui: "Allora come va adesso?"
Io "Nada,Niska!Quello str***o di Luca non si fa sentire neanke se lo ammazzi.E io che me lo sbaciukkierei ogni volta che lo vedo.E INVECE NON POSSO!"
Ok,msg scritto.CERCA NOME:Luca
MSG IN INVIO.
MSG INVIATO.
Premetto che anche questo mio amico si chiama Luca.
Indovinate un po a chi ho mandato il msg???
:roll: ma porca miseria che figura di merda che ho fatto!
MA PERCHè TUTTE A ME!!!!!!!!
-
wowwwwwwwww... voglio sapere la risp di lui
-
si anke io sn curiosaaaaaaaaaaa 8)
-
Lasciamo perde... :cry: classica risposta di uno str***o
Luca: "Claudia,amore,drogati di meno"
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono mesi che non ci sentiamo! E la prima cosa che mi dice è DROGATI DI MENO!!??!?
-
ke grande strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrronzoooooooooo oooooooooooooooo... e tu gli hai risp??
-
uhaahhahahahah che str***o lui :lol: voglio sapere il proseguiooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Lasciamo perde... :cry: classica risposta di uno str***o
Luca: "Claudia,amore,drogati di meno" ...maddai....
NOOOOOOOOOOOOOOOO[u]
Sono mesi che non ci sentiamo! E la prima cosa che mi dice è DROGATI DI MENO!!??!?[/u]
...in effetti.....
Classica figura di m***a....capita un sacco di volte anche a me.. :(
Cmq complimenti! :kiss:
-
anke io una volta tanto tanto tempo fa ho fatto uno sbaglio del genere.. ma la ripsosta dello str***o era -ma bevi e/o ti droghi? fai la brava S.- :( :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
uhaahhahahahah che str***o lui :lol: voglio sapere il proseguiooooo
:oops: ho preferito non rispondere altrimenti...altro che Hannibal! :x
MALEDETTO!!!!!!!!
Ma che figura del cazzo... :shock:
-
-
muaha... madonna k figuraccia... e cosi l hai perso per sempre immagino... 8) :twisted:
-
ragà la meglio è capitata a me, sempre su questa scia, ho mandato a farsi benedire una cosa che avevo progettato per una settimana :x mi sa che aprirò un thread a parte! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dean85
ragà la meglio è capitata a me, sempre su questa scia, ho mandato a farsi benedire una cosa che avevo progettato per una settimana :x mi sa che aprirò un thread a parte! :lol:
certo, senno qui nn lo legge nessuno :lol:
-
-
-
:lol: Successe anche a me una cosa simile solo che stavo messaggiando con la mia ex e spedii il messaggio alla mia attuale ragazza ignara dell'esistenza di questa mia ex..... nonostante non abbia fatto nulla di male ricordo ancora le parole di fuoco che mi sono state dette :D
-
Scusa, non ho capito una cosa, ma come fai ad avere una vita di coppia (anche se disastrosa) con questo se non vi sentivate da MESI ??? :o
-
quelle col cell sono sempre le figure di merda più frequenti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Scusa, non ho capito una cosa, ma come fai ad avere una vita di coppia (anche se disastrosa) con questo se non vi sentivate da MESI ??? :o
in effetti chiamarla vita di coppia...è usare moooooooooooooooooooooooooolta immaginazione... :lol: ma a me piace cosi!
-
HAHAHAHAHAHAH :D anke a me è successo parekkie volte! e mandavo il messagggio proprio a KI NON DOVEVO! Qst xkè avevo in mente qlla xsona d cui parlavo e così finivo x cercare il suo numero anzikè qllo del giusto destinatario! miiii qnt figure ho fatto!!! :D
cmq lui ke str***o! :P